Uno spettacolo un opera entrata prepotentemente nella storia: ” THE FLOATING PIERS” e SADV non poteva perderla e così come primo appuntamento di SUMMER NIGHT 2016 si parte destinazione Lago d’Iseo.

Imboccata la MI-VE e usciti a Rovato abbiamo percorso un tratto di Franciacorta x arrivare fino ad Iseo, parcheggiato gli scooter ci siamo diretti verso le navette che portano a Sulzano dove parte la passerella .

Con enorme fortuna passiamo l’ingresso senza fare coda.

Fantastico…siamo sulla storica opera dell’artista CHRISTO, tappeto giallo/oro e acqua azzurro/verde è ciò che ci colpisce lo sguardo, uno scenario da film che percorriamo respirando il profumo del lago. Cammina ….Cammina sulle acque ed arriviamo a Montisola , breve percorso sulla terra ferma e poi ancora cammina ….camma sulle acque ed arriviamo in prossimità dell’isola San Paolo, un bivio composto da tre vie dove ci fermiamo x riposarci ma appena seduti siamo invitati ad alzarci e proseguire x non intralciare il flusso di persone. Arriviamo all’isola e in men che non si dica gli giriamo attorno per poi riprendere la passerella che riporta verso Montisola e quindi a Sulzano.

Intanto arriva il tramonto e la passerella illuminata ha il suo fascino, peccato non poter rimanere ancora un po ma il tempo è tiranno e quindi ci dirigiamo verso la navetta che ci riporta a Iseo . Arrivati cerchiamo un posto x una pizza in compagnia, quella compagnia che ha condiviso attimi di storia e sensazioni uniche che resteranno nella memoria di SADV e di tutti noi .

ciao e alla prossima

Flora e Edo

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento