Password persa?
Ricerca avanzata

— Ambito del forum —

— Confronta —

— Opzioni del forum —

La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Confermare che si vuol marcare tutti i messaggi come letti

Marca tutte le discussioni come lette

sp_MobileMenu Azioni

Discussioni nuove/aggiornate

Seleziona Forum

sp_TopicIcon
Conferenza Sadv del 27 Marzo 2007
Luke
28/03/2007 - 11:52
1

Ciao a tutti [color=red:2xr4losh][size=200:2xr4losh]Belli[/size:2xr4losh][/color:2xr4losh] e [color=black:2xr4losh][size=59:2xr4losh]Brutti[/size:2xr4losh][/color:2xr4losh]! [Image Can Not Be Found]
Ma…. [Image Can Not Be Found] sian tutti belli! [Image Can Not Be Found] come…. il [Image Can Not Be Found]

Volevo solo dire che è stato molto carino e simpatico trovarsi un pò tutti su SKIPE e sparare un pò di cazz… no???
Voi che dite?? [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Ivan
28/03/2007 - 12:12

2

[b:3b2btnwg][size=117:3b2btnwg][color=red:3b2btnwg]Hai ragione Luke ! [Image Can Not Be Found][/color:3b2btnwg][/b:3b2btnwg]
[color=green:3b2btnwg]Ieri sera è stato proprio simpatico ! [Image Can Not Be Found]
mi è servito come calmante per l’incazzatura del furto ! quante risate [Image Can Not Be Found]
Bisognerebbe rifarla ogni tanto !

Ivan[/color:3b2btnwg][/size:3b2btnwg]

Roberta
28/03/2007 - 17:33

3

[color=green:e89yucr8]wella ragazzi ho notato che la conferenza di ieri sera e’ piaciuta…bene bene si puo’ ripetere ma questa volta papa’ Toto deve partecipare piu’ attivamente….. [/color:e89yucr8]:D [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Federica
28/03/2007 - 17:58

4

[size=134:3mv2peyr][color=darkred:3mv2peyr]Eh si! Bello trovarsi così per puro caso…Conferenza da riprovare sicuramente!!! [Image Can Not Be Found] Ci sto anch’io…anche se per seguirvi ieri sera alle 23.00 avevo ancora la tavola da sparecchiare… o quasi!! [Image Can Not Be Found]

Alla prossima!

Federica[/color:3mv2peyr][/size:3mv2peyr]

bigbalu
28/03/2007 - 19:26

5

Il nostro è cipobalu, se volete farci partecipare così ci conosciamo un pò. [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Bebo e Patty
28/03/2007 - 21:52

6

[b:htrg02nk][size=200:htrg02nk]E’ vero ci siamo divertiti ieri sera [/size:htrg02nk][/b:htrg02nk]

toto
29/03/2007 - 09:02
7

Ciao a tutti [Image Can Not Be Found] mi scuso se in questo periodo non sono molto attivo sia sul forum che su Skype causa stress da [size=150:2ddqrjho][color=brown:2ddqrjho]"ristrutturazione casa"[/color:2ddqrjho][/size:2ddqrjho]
Mi sto facendo un [Image Can Not Be Found] (così rendo meglio l’idea) non indifferente; alla sera sono distrutto e la stanchezza mi assale. [Image Can Not Be Found]
Appena uscirò dalla sindrome della ricostruzione [Image Can Not Be Found] sarò nuovamente presente! [Image Can Not Be Found]

Propongo comunque a chi vuole chattare o parlare con noi del SAdv di far conoscere il proprio nick di Skype sul profilo o tramite forum.
Il mio è: [b:2ddqrjho][color=red:2ddqrjho]Freetime47[/color:2ddqrjho][/b:2ddqrjho], quello di Luca: [color=red:2ddqrjho][b:2ddqrjho]Wolf78[/b:2ddqrjho][/color:2ddqrjho]
Ciao [Image Can Not Be Found] a tutta l’allegra compagnia.
Toto [Image Can Not Be Found]

Ivan
29/03/2007 - 13:53

8

Anche ieri sera, abbiamo fatto il BIS conferenza! [Image Can Not Be Found]
con le new entry skype Andrea & Laura (bigbalu)

Ma Roberta dov’eri finita? c’era il Paolo solo soletto ! [Image Can Not Be Found]

Roberta
29/03/2007 - 15:13

9

che coraggio mi chiedi dove sono finita..siamo rimaste noi donne sole a scrivere perche’ gli ometti erano a vedere la partita e sono spariti tutti…..cosi’ ci siamo annoiate e io sono andata a letto…ma Paolo dopo partita si’ e’ guardato bene dal venirmi a chiamare..FINALMENTE PER UNA SERA ERA LUI IL PADRONE DEL COMPUTER…..E MI HA LASCIATO DORMIRE….
[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Ivan di’ la verita’ si sentiva la mia mancanza ieri sera….scommetto che la chat era troppo tranquilla…
[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Federica
29/03/2007 - 19:08

10

[size=134:mf2pulw7][color=blue:mf2pulw7]Ieri sera non c’ero neanche io alla conferenza!!! [Image Can Not Be Found] Peccato!!!
Mi spiace, avrei finalmente potuto scambiare due chiacchere con Andrea e Laura che spero troverà il coraggio e la voglia di scrivere sul forum… mancano le donne su questo forum!!!
Ragazze???? Ce l’ho anche con voi!!!! Nadia? Ketty? Mary? Patty? Alessandra? Dove siete finite????? [Image Can Not Be Found]

Ciaoooooo [Image Can Not Be Found]

Federica[/color:mf2pulw7][/size:mf2pulw7]

Timezone del forum:
Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
5 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Devices in use: Phone (5)

Statistiche Forum:

Gruppi:3