Cerca

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Password persa?
sp_Feed sp_TopicIcon
DOMENICA 18 APRILE 2010
Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
31
19/04/2010 - 08:58
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti,

ieri sera ero un pò stanco per postare le prima impressioni sulla stupenda giornata…lo faccio oggi e magari in una forma un pò insolita.
Ci tengo a precisare che non lo faccio come membro dello Staff,ma unicamente come mie impressioni personali.

Le pagelline

[u:2x5l01r8]METEO voto 7[/u:2x5l01r8]
Poche gocce di pioggia fino a Tortona,ma poi il sole e qualche nuvola ci hanno accompagnato per il resto della giornata. Temperature ancora freschine la mattina e la sera.

[u:2x5l01r8]ITINERARIO voto 10[/u:2x5l01r8]
Semplicemente stupendo !

[u:2x5l01r8]ORGANIZZAZIONE voto 10[/u:2x5l01r8]
Tutto OK.
Il programma è stato pienamente rispettato. Orari,visite guidate,ecc. ecc.
Grazie soprattutto al gran lavoro di preparazione di Ivan e Fede e anche alla collaborazione di tutti i partecipanti nel rispettare i vari orari.

[u:2x5l01r8]VISITE GUIDATE voto 10[/u:2x5l01r8]
Guide eccezionali sia al sito archeologico di Libarna che al Castello /Prigione di Gavi e posti veramente interessanti.

[u:2x5l01r8]PRANZO voto 9[/u:2x5l01r8]
Ferdinanda ci ha trovato un posto molto carino per consumare il nostro pranzo al sacco,addiritura con una fonte solfurea annessa !
Iniziato con un aperitivo offerto da Ivan e Fede si è concluso con diversi dolci e dolcetti magicamente comparsi da vari zaini.
Ne cito solo alcuni,torta bisciola….si dice così ? amaretti,cuneensi e altri.
Grazie a Silvia,Luca e (perdonatemi la memoria…..) ha chi ha portato la torta.
E’ sempre un piacere dividere e condivedere la varie cibarie.
Perchè voto 9 e non 10…se metto tutti 10 poi non ci credete.

[u:2x5l01r8]COMPAGNIA voto 10[/u:2x5l01r8]
Come al solito….sempre ottima. Ne approfitto per salutare e ringraziare le new-entry Ferdinanda,Elena,NonnoToto e suo fratello Luigi.
Spero di incontrarli anche nelle prossime uscite.

[u:2x5l01r8]INCONVENIENTI voto 4[/u:2x5l01r8]
Al ritorno,in autostrada a un nostro compagno è capitato un piccolo inconveniente,ma questa è un’altra storia…..

Se ho dimenticato qualcosa lo aggiungerò in seguito.

Ecco cosa dimenticavo;

[u:2x5l01r8]SPIRITO DI ADVENTURE voto 12[/u:2x5l01r8]
Nonostante alla mattina le condizioni meteo fossero nettamente sfavorevoli,ben 14 mezzi si sono ritrovati puntuali all’appuntamento !
Bravi Sadvini !

Concludo ringraziando tutti per la bellissima giornata trascorsa e alla prossima !

bellerofonte
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1265
Utente dal:
30/10/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
32
19/04/2010 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

[color=#808000:3jimsb0x]non posso che associarmi a quanto postato da Roby
è stato bello incontrare i vecchi amici , che , se memoria non mi inganna non vedevo dal pranzo di Natale
[Image Can Not Be Found]
in ogni caso una bella giornata in compagnia complimenti a tutti

però che freddo ieri sera alle 21 quando siamo tornati a casa

beppe[/color:3jimsb0x]

Gastone650
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1037
Utente dal:
10/11/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
33
19/04/2010 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

vero!…mi aggiungo anch’io a quanto detto da Roberto!…davvero una splendida giornata iniziata con un po di timore per il tempo grigio e piovvigginoso e…anche 8 gradi…( brrrr [Image Can Not Be Found] ) ma dopo un provvidenziale sms info da mia cugina Ferdi ( ..non sapevo di avere una cuginetta [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] cosi appassionata delle due ruote!!) che ci tranquillizzava al riguardo siamo partiti proprio "adventure"…
Poi tutto splendido!…su e giu per le colline , organizzazione al top ( [Image Can Not Be Found] grazie a Ivan e Fede, anche per le cibarie buonissime…- patatina in primis – ) , Ferdi simpatica Navigatrice in affiancamento alla tecnologia Nordeuropea di Ivan , e tutto per il meglio…. siamo passati dagli 8 gradi e pioggerella dei casa ,ai 21 e sole con aria di mare [Image Can Not Be Found] che si respirava gia dalle alture della provincia di GENOVA!..
concluso purtroppo con un guasto , ma che con la forza del gruppo che contraddistingue gli amici Sadvini siamo riusciti a risolvere ….
Grazie a tutti per la bella giornata .. [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Maurizio

placido
Member
Members
Messaggi del forum: 555
Utente dal:
04/04/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
34
19/04/2010 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti,
pienamente d’accordo con la pagella di Roby [Image Can Not Be Found]
Un grandissimo [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] a Ivan e Federica.

[Image Can Not Be Found] a presto.
[i:ujose34b]Marco e Antonella[/i:ujose34b]

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
35
19/04/2010 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

[color=#000080:1hawqr97]Ciao Amici,
ieri è stata proprio una bella giornata, ed ha premiato l’audacia degli SAdvini partiti con un po di timore ieri mattina sotto una lieve pioggerella dopo una nottata intera di pioggia!!!
Come ha detto Luca/CH chi è partito è perchè aveva proprio voglia di farsi un giro ed il premio è stata una giornata di sole/nuvole con temperature gradevoli ed una compagnia affiatata e divertente.
Alla fine, nonostante il meteo, ieri ci siamo ritrovati in 20, beh mica male ehh!!!
E’ stato il battesimo della simpatica Elena (moglie de Ilbramba) che al primo giro sullo scooter l’abbiamo strapazzata un pochino macinando un bel po’ km, ma alla fine credo che fosse pienamente soddisfatta!!!
Un ringraziamento va anche Ferdinanda la cugina di Gastone che ci ha fatto da supporter e guida locale, speriamo che capiti l’occasione di riaverla con noi a qualche prossima gita!
Un saluto anche a Nonnototo alias Salvatore e Luigi, due nuove new entry!
Che altro dire?
Grazie a tutti voi per aver contribuito a rendere questa giornata unica!

Ivan[/color:1hawqr97]

dagio
mombercelli (at)
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1173
Utente dal:
29/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
36
19/04/2010 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

noi che ci sentiamo tra i "vecchi" del gruppo vorremmo solo di associarci ai 10 assegnati da Roby; in questo giro ci è sembrato davvero di ritrovare lo spirito originario con cui ci eravamo conosciuti, quello cioè di girare in due ruote per vedere paesaggi e posti di interesse anche culturale cercando di goderci il viaggio, limitando all’essenziale le soste pranzo e le perdite di tempo ai bar e locali vari e godendoci la natura e le curve in tutta serenità….

e poi c’è da dire che comunque la fame e la sete di certo non si patiscono mai in SADV…….anche se si mangia al sacco……..
[img:2rxu6ud1http://img232.imageshack.us/img232/583/rimg0768.th.jpg[/img:2rxu6ud1][/url:2rxu6ud1]
[img:2rxu6ud1http://img268.imageshack.us/img268/4662/rimg0773.th.jpg[/img:2rxu6ud1][/url:2rxu6ud1]
[img:2rxu6ud1http://img42.imageshack.us/img42/6237/rimg0770.th.jpg[/img:2rxu6ud1][/url:2rxu6ud1]

Grazie a tutti per l’organizzazione e la collaborazione. [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

ilbramba
Member
Members
Messaggi del forum: 106
Utente dal:
16/09/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
37
19/04/2010 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] Ore 08.00 Paullo…acqua….Renato? Da me ha appena smesso [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Prendiamo la moto e partiamo.Sotto l’acqua per un po’ di strada nell’attesa di uno
squarcio di sole.Poi arrivo a Serrravalle e leeggero teporino [Image Can Not Be Found]
BELLISSIMA GIORNATA,BELLISSIMA COMPAGNIA,BELLISSIMO TOUR [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Elena e’ stata entusiasta x tutto…………..ha gia’ messo le mani avanti per
l’uscita del 09 maggio Eh eh eh(ci e’ piaciuto [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found])

P.S Elena si scusa con Roby di averlo illuso con il "TIRAMISU’",stava raccontando,di una
cosa successa lunedi scorso. COMUNQUE HA DETTO CHE RIMEDIERA’ LA PROX.
[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

ELENA E ROBERTO

ilmario
Member
Members
Messaggi del forum: 350
Utente dal:
14/09/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
38
19/04/2010 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

bravi, [img:30oktv7z]http://i39.tinypic.com/2lxcvw2.gif[/img:30oktv7z]

Edo e Flora
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1106
Utente dal:
13/05/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
39
19/04/2010 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

[size=150:276hzifk][b:276hzifk][color=#800000:276hzifk]Leggiamo con molto piacere una pagella da fare invidia(la mia non è mai stata cosi’)e come al solito Sadv ha fatto la sua bella figura,attendiamo resoconto e [Image Can Not Be Found] . Non c’è che dire…..ci siamo persi [Image Can Not Be Found] ma ci rifaremo a breve!!!!!! [Image Can Not Be Found] [/color:276hzifk][/b:276hzifk][/size:276hzifk]
Flora&Edo

luca/ch
Member
Members
Messaggi del forum: 369
Utente dal:
02/02/2009
sp_UserOfflineSmall Offline
40
19/04/2010 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] a tutti voi mi associo al 100% a quanto tutti voi avete detto sulla giornata [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Ieri mattina quando tutto pronto x partire all 0730 ho messo fuori il mio naso e quello della moto dal garage [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
[color=#FF00FF:1bfvltcz]UNA VOCINA CARINA MI HA DETTO NELL’ORECCHIO[/color:1bfvltcz] ("dai Luca hai una moto adventure e allora parti")
e ho fatto bene ad ascoltarla e dopo circa 70 km di acqua il [Image Can Not Be Found] è arrivato e ha amplificato la bella compagnia – il bellissimo itinerario – i nuovi arrivati SADV e tutto il resto che avete già elencato.
[Image Can Not Be Found] a IVAN – FEDE e a tutti (così non dimentico nessuno) x la perfetta organizzazione.
Unico rammarico è l’imprevisto capitato al nostro amico nel ritorno, ma con lo spirito che ci unisce si è risolto abb. presto.
P.S. [Image Can Not Be Found] di sicuro anche se diluviava tutto il giorno non mi sarei annoiato di certo. [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Quando siamo passati dal Passo della Bocchetta e da lontano si vedeva bene il mare mi è venuta una voglia tremenda di andarci e oggi con mia moglie (festeggiamo i 25 anni matrimonio) ci siamo stati rifacendo una buona parte di percorso e abbiamo visitato St. Margherita Ligure-Rapallo e Portofino con una buona [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
[Image Can Not Be Found] il tutto a 4 ruote!!!!!!!!
Grazie IVAN x [Image Can Not Be Found]

UNA BUONISSIMA SETTIMANA A TUTTI [Image Can Not Be Found]
[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] Luca

nonnototo
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1133
Utente dal:
14/04/2010
sp_UserOfflineSmall Offline
41
19/04/2010 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Complimenti x l’organizzazione riuscita anche se un po’ di pioggerellina nella mattinata c’e’ l’abbiamo presa. Qualcosa ci spingeva ha rischiare ma poi, il tempo e’ stato clemente con tutti noi. Un voto……? Direi 10, per la riuscita del tur.Permettetemi di ringraziare Ivan Fede e Roby che mi anno fatto da spalla per tutto il giorno. Un ringraziamento anche a tutti Voi che siete stati simpatici.
Grazie della compagnia accordata.
Apresto dal Nonno. Ciao

ilmario
Member
Members
Messaggi del forum: 350
Utente dal:
14/09/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
42
20/04/2010 - 07:32
sp_Permalink sp_Print

[quote="luca/ch":3sceru70]
Quando siamo passati dal Passo della Bocchetta e da lontano si vedeva bene il mare mi è venuta una voglia tremenda di andarci e oggi con mia moglie (festeggiamo i 25 anni matrimonio) ci siamo stati rifacendo una buona parte di percorso e abbiamo visitato St. Margherita Ligure-Rapallo e Portofino con una buona [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
[Image Can Not Be Found] il tutto a 4 ruote!!!!!!!!

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] Luca[/quote:3sceru70]

[img:3sceru70]http://i39.tinypic.com/rvabtj.gif[/img:3sceru70]

Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
43
20/04/2010 - 08:27
sp_Permalink sp_Print

[quote="ilbramba":1kq0dw39]
P.S Elena si scusa con Roby di averlo illuso con il "TIRAMISU’",stava raccontando,di una
cosa successa lunedi scorso. COMUNQUE HA DETTO CHE RIMEDIERA’ LA PROX.

ELENA E ROBERTO[/quote:1kq0dw39]

Perdonata,perdonata…..con la condizionale però

[Image Can Not Be Found]

Un saluto

Gastone650
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1037
Utente dal:
10/11/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
44
20/04/2010 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

…TANTI AUGURI LUCA – CH PER IL VOSTRO VENTICINQUESIMO !….

CHE BELLA GIORNATA IN SETTIMANA IN LIGURA!!..BUONA IDEA!!
CIAO
MAURIZIO [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

ilbramba
Member
Members
Messaggi del forum: 106
Utente dal:
16/09/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
45
20/04/2010 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

ma dopo un provvidenziale sms info da mia cugina Ferdi ( ..non sapevo di avere una cuginetta cosi appassionata delle due ruote!!) che ci tranquillizzava al riguardo siamo partiti proprio "adventure"…

Maurizio,non e’ che poco-poco hai trovatola "ZAVORRINA UFFICIALE"?????????? [Image Can Not Be Found]

un saluto elena & roberto

sergio46
Member
Members
Messaggi del forum: 333
Utente dal:
11/04/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
46
20/04/2010 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

[size=150:1cdofeqh][color=#0040FF:1cdofeqh]Ciao a tutti,
anche noi ci associamo alla pagella di Roby e un "Bravissimi" a Ivan e Fede.
A presto[/color:1cdofeqh][/size:1cdofeqh]

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Federica
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 3650
Utente dal:
12/01/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
47
20/04/2010 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

[size=130:2yi1nst2]"[color=#800000:2yi1nst2]La speranza è l’ultima a morire" e sperare fino all’ultimo che, nonostante le previsioni, domenica fosse una bella giornata è servito davvero e, la voglia di stare tutti insieme, ha contribuito affinchè la giornata riuscisse enoculturaladventuremotociclisticamente a doc, un pò come i vini che sono stati degustati nella cantina di Gavi.
4 new entry, 2 donne e 2 uomini, sto parlando di Ferdinanda la simpatica cugina di Maurizio che, appassionata delle 2 ruote e "di casa", ci ha "raddrizzato il tiro" andando a colpo sicuro. Brava Ferdi, speriamo di rivederti presto! [Image Can Not Be Found]
Elena, moglie di Il bramba, la signora mani di forbice 2 un pò titubante all’inizio si è rivelata una simpatica compagna d’avventura! [Image Can Not Be Found]
Salvatore, alias nonno Toto, che nonostante le previsioni incerte ha voluto comunque partecipare alla sua prima uscita! [Image Can Not Be Found]
Luigi, fratello di Salvatore (vedi sopra), che con il suo "bevereccio" Tmax ci ha raggiunti a Busalla partendo da casa senza neanche sapere cosa l’aspettava! [Image Can Not Be Found]
Insomma, 4 nuovi iscritti + i vecchi e mitici Sadvini + sole + paesaggi da cartolina + luoghi culturali interessanti = UNA SPLENDIDA GIORNATA!
Grazie a tutti! [Image Can Not Be Found]

Federica

P.S. Auguri Luca per il tuo 25esimo [Image Can Not Be Found] e a presto in sella ai nostri amici "sfortunati" proprio sulla strada del ritorno! [/size:2yi1nst2][/color:2yi1nst2]

dagio
mombercelli (at)
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1173
Utente dal:
29/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
48
20/04/2010 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

[quote="Federica":xtg6v798][size=130:xtg6v798]"[color=#800000:xtg6v798] a presto in sella ai nostri amici "sfortunati" proprio sulla strada del ritorno! [/size:xtg6v798][/color:xtg6v798][/quote:xtg6v798]

ma cosa è successo sulla strada del ritorno ? nessuno si è fatto male spero……

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
49
20/04/2010 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

[color=#000080:1z2ezcci]Bene bene Luca,
così tei sei fatto pure un giretto al mare [Image Can Not Be Found] magari avete avete anche brindato con qualche buona bottiglia di quel Gavi preso nella cantina….è proprio fortunata tuo moglie [Image Can Not Be Found]
Ne approfitto senza andare troppo in OT di farvi gli Auguri di Buon Anniversario!

Ahhh ma voi li avete assaggiati gli Amaretti di Voltaggio ???? Io non ho resistito e li ho provati subito la sera stessa, sono Buonissimiiiiiiii, niente a che vedere con i classici amaretti!

Ps x Dario: niente di grave, durante il ritorno in autostrada si è rotta la cinghia dello Spidermax di Shrek[/color:1z2ezcci]

[Image Can Not Be Found]

Federica
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 3650
Utente dal:
12/01/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
50
21/04/2010 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

[quote="Ivan":1xxqutad][color=#000080:1xxqutad]
Ahhh ma voi li avete assaggiati gli Amaretti di Voltaggio ???? Io non ho resistito e li ho provati subito la sera stessa, sono Buonissimiiiiiiii, niente a che vedere con i classici amaretti!
[/color:1xxqutad]

[Image Can Not Be Found][/quote:1xxqutad]

[color=#800000:1xxqutad][size=130:1xxqutad]E io che mi preoccupavo perchè potesse rimanere [Image Can Not Be Found] da un voltaggio troppo alto!! [Image Can Not Be Found]
Scherzi a parte, sono buonissimi [Image Can Not Be Found] , secondo il mio palato, un miscuglio fra gli amaretti sardi e la pasta di mandorle! [Image Can Not Be Found]

Federica[/size:1xxqutad][/color:1xxqutad]

ilbramba
Member
Members
Messaggi del forum: 106
Utente dal:
16/09/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
51
21/04/2010 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

[quote="Federica":2wpntm6g][quote="Ivan":2wpntm6g][color=#000080:2wpntm6g]
Ahhh ma voi li avete assaggiati gli Amaretti di Voltaggio ???? Io non ho resistito e li ho provati subito la sera stessa, sono Buonissimiiiiiiii, niente a che vedere con i classici amaretti!
[/color:2wpntm6g]

[Image Can Not Be Found][/quote:2wpntm6g]

[color=#800000:2wpntm6g][size=130:2wpntm6g]E io che mi preoccupavo perchè potesse rimanere [Image Can Not Be Found] da un voltaggio troppo alto!! [Image Can Not Be Found]
Scherzi a parte, sono buonissimi [Image Can Not Be Found] , secondo il mio palato, un miscuglio fra gli amaretti sardi e la pasta di mandorle! [Image Can Not Be Found]

Federica[/size:2wpntm6g][/color:2wpntm6g][/quote:2wpntm6g]

Sulla confezione c’era scritto…"BASSA TENSIONE"ahahahahah
[Image Can Not Be Found]

Federica
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 3650
Utente dal:
12/01/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
52
21/04/2010 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

[quote="ilbramba":3h5odfm7]
Sulla confezione c’era scritto…"BASSA TENSIONE"ahahahahah
[Image Can Not Be Found][/quote:3h5odfm7]

[color=#800000:3h5odfm7]…[size=130:3h5odfm7]Con tutto quello che costano però potrebbero scriverlo ben evidente, no???? [Image Can Not Be Found]

Federica[/size:3h5odfm7][/color:3h5odfm7]

Edo e Flora
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1106
Utente dal:
13/05/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
53
21/04/2010 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

[size=150:2pjjkxcl][b:2pjjkxcl][color=#800000:2pjjkxcl] Chissa’ ora come siete tutti elettrici!!!Cosa mi sono persa,una scossettina non mi sarebbe andata male!!!!!! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [/color:2pjjkxcl][/b:2pjjkxcl][/size:2pjjkxcl]

Flo

ilbramba
Member
Members
Messaggi del forum: 106
Utente dal:
16/09/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
54
21/04/2010 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

[size=150:3a12w4uo]La prossima gita potremmo provare con "GLI AMARETTI DI SASSELLO" [Image Can Not Be Found] [/size:3a12w4uo]

bellerofonte
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1265
Utente dal:
30/10/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
55
21/04/2010 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

[quote="Flora&Edo":3vsi1e5d][size=150:3vsi1e5d][b:3vsi1e5d][color=#800000:3vsi1e5d] Chissa’ ora come siete tutti elettrici!!!Cosa mi sono persa,una scossettina non mi sarebbe andata male!!!!!! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [/color:3vsi1e5d][/b:3vsi1e5d][/size:3vsi1e5d]

Flo[/quote:3vsi1e5d]

[color=#808000:3vsi1e5d]Flora se proprio ti fà piacere, Edo permettendo , ti posso prestare un paio di prese elettriche[/color:3vsi1e5d]

dagio
mombercelli (at)
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1173
Utente dal:
29/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
56
21/04/2010 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

[quote="ilbramba":2r2j5fnb][size=150:2r2j5fnb]La prossima gita potremmo provare con "GLI AMARETTI DI SASSELLO" [Image Can Not Be Found] [/size:2r2j5fnb][/quote:2r2j5fnb]

ALLORA SULLA STRADA DEL SASSELLO POTETE ANCHE PASSARE A PROVARE GLI AMARETTI DI MOMBARUZZO:

http://www.amarettidimombaruzzo.com/

http://www.cavaliervicenzi.com/

http://www.moriondocarlo.it/

http://www.gliamarettidimattia.it/

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

ilbramba
Member
Members
Messaggi del forum: 106
Utente dal:
16/09/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
57
21/04/2010 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

[size=150:1slpfrkn]Ecco……abbiamo trovato un nuovo filo conduttore per le escursioni
"LE STRADE DEGLI AMARETTI" [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [/size:1slpfrkn]

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
58
22/04/2010 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

ANCHE SE IL LUOGO NON E’ MERITEVOLE DI VISITA VI RICORDO I BUONISSIMI AMARETTI DI GALLARATE.

ALESSANDRO

Re61
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1909
Utente dal:
01/03/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
59
22/04/2010 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

[quote="dagio":2mksgjmo]
ALLORA SULLA STRADA DEL SASSELLO POTETE ANCHE PASSARE A PROVARE GLI AMARETTI DI MOMBARUZZO…[/quote:2mksgjmo]

[size=150:2mksgjmo]Se è quello che mi ha fatto assaggiare Silvia……beh direi che il gioco vale la candela….[/size:2mksgjmo] [Image Can Not Be Found]

Federica
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 3650
Utente dal:
12/01/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
60
22/04/2010 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

[quote="bellerofonte":1fqopyps][quote="Flora&Edo":1fqopyps][size=150:1fqopyps][b:1fqopyps][color=#800000:1fqopyps] Chissa’ ora come siete tutti elettrici!!!Cosa mi sono persa,una scossettina non mi sarebbe andata male!!!!!! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [/color:1fqopyps][/b:1fqopyps][/size:1fqopyps]

Flo[/quote:1fqopyps]

[color=#808000:1fqopyps]Flora se proprio ti fà piacere, Edo permettendo , ti posso prestare un paio di prese elettriche[/color:1fqopyps][/quote:1fqopyps]

[color=#800000:1fqopyps][size=130:1fqopyps]E se poi mi rimane anche Flora senza capelli????? [Image Can Not Be Found] no no Beppe [Image Can Not Be Found] non credo sia una buona idea!! [Image Can Not Be Found]

Federica

P.S. Beppe, non ti offedere, io scherzo non ho niente in contrario con le teste pelate anche perchè non è che Ivan è messo molto meglio [Image Can Not Be Found] ma la battuta era troppo bella [Image Can Not Be Found] Vogliate perdonarmi ometti! [/size:1fqopyps] [/color:1fqopyps]

Timezone del forum:Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
2 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Top Poster:

Alex e Mary: 5518

Roby e Ketty: 5373

Federica: 3650

Roberta: 3255

Re61: 1909

walternadia: 1436

bellerofonte: 1265

dagio: 1173

nonnototo: 1133

Edo e Flora: 1106

Nuovi Utenti:

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

 

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3

Amministratori:, ferlo, Ivan