Password persa?
Ricerca avanzata

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Confermare che si vuol marcare tutti i messaggi come letti

Marca tutte le discussioni come lette

sp_MobileMenu Azioni

Discussioni nuove/aggiornate

Seleziona Forum

sp_TopicIcon
Giro in scooter Appennino Toscano 18 maggio 2008
Leo e Chiara
Posts: 83
03/04/2008 - 08:53

1

Ciao a tutti,
visto che dovrei lavorare [Image Can Not Be Found] mi son messo a pensare a un giretto che potremmo fare in scooter da mattina a sera.
Ora io vi propongo quel che avevo pensato magari insieme potremmo migliorare il percorso e il giro.
Per il periodo butterei là maggio tipo il 18 .

Allora:
Ritrovo ore 9.00 uscita A1 Calenzano Firenze e partenza ore 9.30
iniziamo il viaggio arrivo a Scarperia circa alle ore 10.10 dove magari ci fermiamo a fare colazione.
Dopo di che si prosegue per Firenzuola dove potremmo anche fare una sosta
Arrivo al Passo della Raticosa alle 12.30 12.45 circa e pranzo in locale del posto magari al famoso Chalet Raticosa
Dopo aver pranzato e fatto un riposino (il così detto chilo ) possiamo ripartire quando ci pare e passare per il Passo della Futa.
Fino a ritornare a Calenzano all’uscita dell’autostrada.

[img:1exvkc20http://img171.imageshack.us/img171/4482/immaginesc7.th.png[/img:1exvkc20][/url:1exvkc20]

Il percorso è di circa 120 km totali.

Ora qs può essere solo una bozza possiamo apportare tutte le modifiche che vogliamo.
Questo giretto lo stiamo organizzando con altri ragazzi ho conosciuto cu un altro forum e per ora siamo una decina tra scooter e moto, mi piaceva mettere anche voi a conoscenza di qs proposta.
Speriamo che qualcuno di voi partecipi.
[Image Can Not Be Found]

Ivan
Posts: 5756
03/04/2008 - 13:33

2

[color=darkblue:6gbt8se1]Ciao Leo,
Il giro da te proposto, purtroppo lo abbiamo fatto lo scorso anno a maggio durante il rientro dal tour in Toscana [Image Can Not Be Found] e devo dire che ci è piaciuto tantissimo, tra l’altro il 18 coincide con una gita già in programma [Image Can Not Be Found]
In zona abetone e dintorni ci torneremo un paio di giorni a settembre, magari si potrà organizzare qualcosa di carino insieme [Image Can Not Be Found]

Ivan[/color:6gbt8se1]

Leo e Chiara
Posts: 83
03/04/2008 - 14:01

3

Scusami Ivan ora che me lo dici mi ricordo di aver letto che c’è in programma un giro in quella data..
Per me va benissimo fare un bel giretto con voi quando lo riorganizzate [Image Can Not Be Found]

Timezone del forum:
Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
6 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Devices in use: Desktop (1), Phone (5)

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3