Password persa?
Ricerca avanzata

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Confermare che si vuol marcare tutti i messaggi come letti

Marca tutte le discussioni come lette

sp_MobileMenu Azioni

Discussioni nuove/aggiornate

Seleziona Forum

sp_TopicIcon
04-04-2004 / 04-04-2014
Ivan
Posts: 5756
04/04/2014 - 08:31

1

[color=#000080:3vmi33ry]04-04-2004 / 04-04-2014
Sono passati esattamente dieci anni dalla prima nostra uscita in scooter insieme ad un gruppo, per noi e per tanti amici, quella domenica a Bellinzona era la prima volta che condividevamo un giro sulle due ruote con altri, una lunghissima fila di scooter che da Varese arrivò a Bellinzona! A quell’epoca di club per scooter se ne potevano contare sulle dita di una mano. Giorno memorabile che per noi ha segnato l’inizio di un epoca di gite/viaggi in compagnia di tanti amici. Ne son passati di anni, ma è rimasto un ricordo indelebile di quei bei momenti passati e di tanti altri. Tanti amici di quel giorno, li frequentiamo ancora e condividiamo nuove avventure, altri li sentiamo di tanto in tanto, e qualcuno invece ci guarda da lassù! Un saluto a tutti coloro che c’erano quel giorno ed un augurio di condividere altri 10 anni come questi.[/color:3vmi33ry]

[img:3vmi33ry]http://imageshack.com/a/img42/6261/0qnv.jpg[/img:3vmi33ry]

[img:3vmi33ry]http://imageshack.com/a/img34/1364/gug4.jpg[/img:3vmi33ry]

gustavo
Posts: 1024
04/04/2014 - 08:46
2

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Roby e Ketty
Posts: 5373
04/04/2014 - 09:36

3

Quasi quasi mi commuovo…

Dieci anni che sembrano volati come il vento, ne abbiamo passate davvero tante insieme e spero di continuare per altri 10 anni !

Un abbraccio a tutti.

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Alex e Mary
Posts: 5518
04/04/2014 - 14:21

4

GIA’ PROPRIO UNO DEI RICORDI PIU’ BELLI ED INDELEBILI QUELL’USCITA DI DIECI ANNI FA A BELLINZONA, PER ME E MARINELLA E’ STATO IL BATTESIMO DELLE USCITE IN GRUPPO E DA QUEL MOMENTO SI SONO CONSOLIDATE TANTE BELLE AMICIZIE.
UN RICORDO AGLI AMICI CHE SCORAZZANO IN CIELO SULLE LORO DUE RUOTE ED UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI CHE ANCORA CONDIVIDONO CON NOI LE AVVENTURE A DUE RUOTE.

ALESSANDRO

Federica
Posts: 3650
07/04/2014 - 18:52

5

[color=#800000:2rwicz48][size=120:2rwicz48]10 anni fa ero una "pischella" forse ancora con la testa non esattamente al suo posto (adesso lo è? …mah) e quando Ivan, con il quale condividevo ormai da anni i viaggi in scooter, mi ha proposto di provare una nuova esperienza e di aggregarci ad un gruppo di scooteristi, io sinceramente non ero proprio convinta, mi pareva una cosa "da vecchi" ma, per amore, accettai la proposta…
Al ritorno da Bellinzona… mi son fatta tante risate quindi perchè non riprovare? Alla fine, per un motivo o un altro mi ero divertita e avevo trascorso una giornata diversa…
Eccoci quà, un pò di cose sono cambiate ma la passione pura e semplice per i viaggi sulle due ruote ha consolidato certe amicizie e ha permesso di "fondare" Scooter Adventure quindi perchè non brindare?!?

Federica[/size:2rwicz48][/color:2rwicz48]

Gastone650
Posts: 1037
17/04/2014 - 11:20

6

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

COMPLIMENTI RAGAZZI PER AVER DATO IL "VIA" ALLE USCITE IN COMPAGNIA!…
SPERIAMO DI POTERNE FARE ANCORA TANTE INSIEME!!

MAURIZIO

Timezone del forum:
Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
5 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Devices in use: Desktop (1), Phone (4)

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3