19/12/2006
Anche Aprilia svela il nuovo maxi-scooter 850 cc
http://www.infomotori.com/moto/2011/10/ … a-srv-850/
01/03/2007
Bravo ivan…………………ma ti è sfuggito il nuovo Beverly 350……………………………
Il Beverly……………sai di che parlo…………………. [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
http://www.omnimoto.it/magazine/8089/gr … eicma-2011
30/10/2007
[color=#808000:2gmyjfrt]francamente non credo che faranno una nuova versione del GP800
Piaggio stà facendo morire Gilera , infatti anche il nexus viene proposto con il marchio Aprilia e ad un prezzo inferiore
ho visto anche il nuovo beverly 350 , carino , ma riuscirà a rosicchiare qualche posizione al mitico SH ?
Pur avendo anche io un SH e quindi un "ruote alte" sono sempre un pò dell’idea che questa tipologia di scooter snaturi la vera essenza dello scooter stesso che grazie alle sue ruote basse ha gran capacità di carico e grande protettività
Ma qui sicuramente Renato ne sà molto di più …….[/color:2gmyjfrt]
01/03/2007
[quote="Alex & Mary":3rqz4f29]RENATO TU CHE HAI CONOSCENZA DI UN CERTO TIPO DI SCOOTER COSA MI DICI DELL’XEVO 400?
ALESSANDRO[/quote:3rqz4f29]
Scooter non molto capito da noi,stravenduto in francia,sopratutto nella versione 250.
Esteticamente non proprio bello,capacità di carico pari al ciccio e un motore robusto capace di tenere ottime medie,buoni freni e consumi decenti ed infine un peso non elevato.
Insomma un buon compromesso,un tuttofare,ma ahimè l’estetica lo ha penalizzato.
Se ne fanno un restyling decente e ci mettono il 350 me lo porto a casa
01/03/2007
[quote="bellerofonte":1yz29ia1][color=#808000:1yz29ia1]francamente non credo che faranno una nuova versione del GP800
Piaggio stà facendo morire Gilera , infatti anche il nexus viene proposto con il marchio Aprilia e ad un prezzo inferiore
ho visto anche il nuovo beverly 350 , carino , ma riuscirà a rosicchiare qualche posizione al mitico SH ?
Pur avendo anche io un SH e quindi un "ruote alte" sono sempre un pò dell’idea che questa tipologia di scooter snaturi la vera essenza dello scooter stesso che grazie alle sue ruote basse ha gran capacità di carico e grande protettività
Ma qui sicuramente Renato ne sà molto di più …….[/color:1yz29ia1][/quote:1yz29ia1]
Caro Beppe ultimamamente devi essere stato poco attento,è vero che loSh vende di più,ma il risultato è sommandole varie versioni,il300 più venduto è il Beverly.
Lo SH ha il motore più performante tra i 300,peccato che abbia un telaio un poco ridicolo,se vai poi sul forum torverai molte lamentele,del suo comportamento una volta montato parabrezza e bauletto. Lo stesso problema lo avevano anche i vecchi Beverly 400/500.
Le ruote,beh io sono piu per quella alta,ma devo dire che negli ultimi anni,anche grazie a telai e gomme migliori i ruota bassa sono parecchio migliorati,la scelta quindi diventa individuale,bassa miglior manegevolezza,alta miglior guidabilità,quindi diventa una scelta personale.
Ti assicuro che il mo vecchio porcello 300 con ruote da 16 era ben bilanciato,ma se provi il nuovo con anteriore da 16 e post 14,sembra di guidare una moto……………dico sembra.
Lo scooter ideale,a mio modico parere,nuovo beverly con motore honda 300, anche se il nuovo 350 promette 33cv con un peso inferiore ai 190kg………………credo che fareste fatica anche con una moto…………………. [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
30/10/2007
[color=#808000:hwxhcyo6]bè , in effetti questo nuovo 350 promette bene
l’unica cosa che non capisco è perchè 350 , in effetti dovrebbe sparire il 300 ……. ma poi ……… in realtà hanno già il 400 , bò
il 300 più venduto ……. non ho i dati sottomano e non ricordo quale sia il 300 più venduto , mi aveva colpito che in Italia il SH nelle sue tre cilindrate ha venduto nei primi 6 mesi oltre 18.000 veicoli e considerato che è un prodotto Italiano , mi faceva piacere
poi ho anche letto che per la versione 2011 dell’SH 300 è migliorata la sua stabilità ad alta velocità con bauletto e parabrezza , di fatto avendo un telaio che ospita una pedana piatta credo che sia meno stabile di un ruote alte come il beverly dove il telaio non permette la pedana piatta , insomma il detto "non si può avere tutto nella vita" qui calza a pennello
personalmente credo che comunque siano mezzi dove le velocità autostradali portano al limite le loro ciclistiche perchè non sono fatti per quello
stò attendendo e sono curioso di vedere dal vivo ( nonchè provare ) la nuova soluzione Honda che sulla carta dovrebbe coniugare la comodità e protettività degli scooter con la ciclistica di una moto
Honda Integra[/color:hwxhcyo6][img:hwxhcyo6http://img542.imageshack.us/img542/93/hondaintegrabf8a576e3c0.th.jpg[/img:hwxhcyo6][/url:hwxhcyo6]
01/03/2007
Mah forse è una scelta che riporta all’antico,comunque il 300 rimane a cica 1000 euri in meno e con itempi che corrono non è poco.
L’idea Honda integra non è male,deciderà il prezzo e l’ìappeal,diciamo che metterci il bauletto dedicato del Silverwing,non è stata una grande idea……………………….
Lo proverò se ci sarà occasione………..
31/10/2011
E’l’evoluzione del Gilera Gp 800 ci sarà controllo di trazione e ABS ed in più se riusciranno a togliere qualche Kilogrammo ed a tarare le sospensioni in versione più sportiva avremo la comodità di uno scooter e prestazioni e telaio da moto sportiva ed il prodotto a mio avviso sarà ok.
Num. max di Utenti Online:90
Attualmente Online:
9 Ospite(i)
Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)
Top Poster:
Alex e Mary: 5518
Roby e Ketty: 5373
Federica: 3650
Roberta: 3255
Re61: 1909
walternadia: 1436
bellerofonte: 1265
dagio: 1173
nonnototo: 1133
Edo e Flora: 1106
Nuovi Utenti:
Statistiche Forum:
Gruppi:3
Forum:22
Discussioni:2921
Messaggi:48064
Statistiche utente:
Ospiti: 0
Utenti: 530
Moderatori: 0
Amministratori: 3
Amministratori:, ferlo, Ivan