Cerca

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Password persa?
sp_Feed sp_TopicIcon
BMW SCOOTER 800 ?
dagio
mombercelli (at)
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1173
Utente dal:
29/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
1
02/04/2010 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

lo sapevate ?

http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/A … er800.html

[img:uh1ze2ks]http://www.motorbox.com/static/upl/B/0009/BMWScooter800-11151-001-f.jpg[/img:uh1ze2ks]

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
2
02/04/2010 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

AVEVO GIA’ LETTO QUALCOSA IN PASSATO MA MI SEMBRA ANCORA UN PROGETTO MOLTO FUTURIBILE! (SI PUO’ DIRE COSI’?)

ALESSANDRO

Tia
Member
Members
Messaggi del forum: 52
Utente dal:
29/03/2010
sp_UserOfflineSmall Offline
3
02/04/2010 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Se fosse vero io sono già pronto a fare un mutuo, se lo fanno bene come costruiscono le moto sarà sicuramente il meglio in tutto e anche il più costoso di tutti!!!

Re61
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1909
Utente dal:
01/03/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
4
02/04/2010 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Hai detto una cosa giusta un mutuo [Image Can Not Be Found] ….per comprare cosa???…uno scooter anche se firmato Bmw…de gustibus …mi poi hanno una fantasia un incrocio tra il vecchio Maddy e il tmax complimentoni [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

bellerofonte
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1265
Utente dal:
30/10/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
5
02/04/2010 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

[color=#808000:8p8egwno]anche io avevo letto qualcosa
ma 800 cc per uno scooter non sono tanti?[/color:8p8egwno]

nicola
Member
Members
Messaggi del forum: 223
Utente dal:
01/04/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
6
02/04/2010 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

[quote="Re61":3ujp58xo]Hai detto una cosa giusta un mutuo [Image Can Not Be Found] ….per comprare cosa???…uno scooter anche se firmato Bmw…de gustibus …mi poi hanno una fantasia un incrocio tra il vecchio Maddy e il tmax complimentoni [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found][/quote:3ujp58xo]
renato ai ragione un incrocio guardando la foto hahahahahahah

Nicola

Tia
Member
Members
Messaggi del forum: 52
Utente dal:
29/03/2010
sp_UserOfflineSmall Offline
7
07/04/2010 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

La mia risposta era un pò ironica, anche se è vero il fatto che fanno il top in quasi tutto quello che fanno………..

A parità di utilizzo preferisco il burghy o il t-max!

Re61
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1909
Utente dal:
01/03/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
8
07/04/2010 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

[quote="Tia":39v4ockl]La mia risposta era un pò ironica, anche se è vero il fatto che fanno il top in quasi tutto quello che fanno………..

A parità di utilizzo preferisco il burghy o il t-max![/quote:39v4ockl]

Mi spiace Tia non era personale [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] ……ma sai tra la favola del meglio e quello che ho visto,forse sarebbe meglio che continuassero a fare solo moto [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Tia
Member
Members
Messaggi del forum: 52
Utente dal:
29/03/2010
sp_UserOfflineSmall Offline
9
07/04/2010 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Solo per una cosa mi dispiace che BMW o altre case facciano un concorrente del T-MAX.
Ad oggi solo la Gilera ci ha provato creando quel mostro di peso e potenza chiamato GP800, che potevano in qualche modo limitare a miop parere. Possibile che nessuno sia in grado di creare un erede del T-MAX e fargli concorrenza e magari fargli abbassare un pò il prezzo? In proporzione, con gli optional che ti da il Burgman 650 è molto più conveniente del Timmy!

Voi che ne dite?

Re61
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1909
Utente dal:
01/03/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
10
07/04/2010 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Ehm perdonami…ma il Gp lo hai provato?…io si come il tmax…e ti assicuro che fà paura e il peso si sente poco…ha un solo difetto, se parliamo di moto,come il T max rimane uno scooter….se parliamo di scooter per il tmax non c’è storia…..se vogliamo essere seri nessuno dei due ha un senso [Image Can Not Be Found]

Tia
Member
Members
Messaggi del forum: 52
Utente dal:
29/03/2010
sp_UserOfflineSmall Offline
11
08/04/2010 - 08:28
sp_Permalink sp_Print

Scusa se insisto, ma non sono convinto sull’inutilità. Purtroppo ho provato solo un T-MAX tra i due, per il GP mi sono fidato del parere di un possessore, li trovo dei bei mezzi se si cerca una guida performante e molto più simile alla moto.
Per farti capire, ho un majesty 400, lo utilizzo (e l’ho comprato) per lavoro come alternativa all’auto per districarmi nel traffico. Come accennavo all’inizio era solo per lavoro, ma dopo qualche mese è diventato un inseparabile compagno di viaggio, tanto che l’estate scorsa mi ha portato in vacanza in Toscana. Come dici tu questo è possibile con tutti i mezzi, anche i cinquantini volendo, ma se una persona vuole mantenere la comodità di uno scooter (cambio automatico) e la prestanza del motore e della ciclistica di una moto, il tmax è il mezzo giusto

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
12
08/04/2010 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

[quote="Tia":1pqpx674]Per farti capire, ho un majesty 400, lo utilizzo (e l’ho comprato) per lavoro come alternativa all’auto per districarmi nel traffico. Come accennavo all’inizio era solo per lavoro, ma dopo qualche mese è diventato un inseparabile compagno di viaggio, tanto che l’estate scorsa mi ha portato in vacanza in Toscana.[/quote:1pqpx674]

[color=#000080:1pqpx674]Ciao Tia,
vedo da quanto scrivi che sei un “T-Max fans”, però permettimi di replicare su alcune tue affermazioni:
Se il tuo secondo scopo di avere uno scooter va oltre all’uso quotidiano x lavoro,ma come hai scritto tu, per viaggi/ferie ecc ecc, credo che il T-max non sia proprio il mezzo giusto.
Nella nostra esperienza di viaggi in scooter (e qui vado indietro di parecchio tempo, prima ancora di SAdv) ti posso garantire che in tutti questi anni, fra tutti gli svariati mezzi che hanno partecipato, “uno” e dico “uno” solo è stato il T-max (qualcuno dei vecchi se lo ricorderà, erano Roberto e Giovanna di Brescia), poi fine…
Questo per farti capire che comunque il T-max è un mezzo per farci il giretto la domenica o girare per Milano…ma non certo per caricarlo per le ferie o per fare viaggi di più giorni, non ha sotto sella, non trovi quasi nessuno che monta il bauletto perché altrimenti rovina l’estetica, certo è lo scooter più venduto, ma è anche lo scooter “permettimi il termine” degli “sboroni”, tant’è che se vedi chi gira con il T-max è quasi sempre solo. Capito?
E con questo voglio specificare che non ho nulla contro il T-max, anzi è un bellissimo mezzo e più di una volta l’ho rubato a mio suocero per farmi un giro, però dipende tutto da quello che vuoi fare con un determinato mezzo.
La stessa cosa vale per il GP800 o questo fantomatico Bmw.
Sicuramente se Bmw avesse proposto uno scooter granturismo come il Burgman, io sarei stato il primo in lista d’attesa [Image Can Not Be Found]

Ivan[/color:1pqpx674]

Tia
Member
Members
Messaggi del forum: 52
Utente dal:
29/03/2010
sp_UserOfflineSmall Offline
13
08/04/2010 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Non sono d’accordissimo, io sul mio "RE" ho montato un bauletto da 53 l con portapacchi (dove montavo la tenda), borse laterali e zavorrina abbiamo girato per quasi 2 settimane! Certo per i viaggi sono d’accordo con tutti che con un burgman 650 avrei tutto lo spazio che voglio senza scendere a compromessi, se non che nell’utilizzo cittadino sarei limitato nei movimenti nel traffico per la grossa mole e per il peso della belva di casa suzuki. Premesso che sto decidendo di cambiare scooter, sono ancora un pò confuso sul panorama dei mezzi che propongono,il burghy mi piace davvero tanto, ma non avendolo mai usato ho paura nel traffico cittadino di restare imbottigliato come una macchina per intenderci. Ovviamente se mai dovessi decidere di comprarmi il T-MAX nn mi farei scrupolo di rovinare l’estetica con bauletto, per il mio uso mi servirebbe montarlo solo durante le ferie e non avrei grossi problemi per questo.
Forse andrebbe aperto un altro argomento con titolo "consigli per gli acquisti"…………….
Con questo mi fà piacere confrontarmi con le vostre esperienze e idee in modo tale da maturare un scelta ponderata, dato che cmq nonostante in un anno abbia fatto più di 25.000 Km, mi ritengo ancora un verginello delle due ruote.

Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
14
08/04/2010 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

[quote="Tia":34eg4zjh]Forse andrebbe aperto un altro argomento con titolo "consigli per gli acquisti"…………….
Con questo mi fà piacere confrontarmi con le vostre esperienze e idee in modo tale da maturare un scelta ponderata, dato che cmq nonostante in un anno abbia fatto più di 25.000 Km, mi ritengo ancora un verginello delle due ruote.[/quote:34eg4zjh]

Bene Tia,

apri un nuovo argomento,vedrai che sicuramente ti arriveranno molte informazioni.

Aspetto a dartele nel nuovo post…

Un saluto

Re61
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1909
Utente dal:
01/03/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
15
08/04/2010 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

[quote="Tia":7fqsdrmh]Non sono d’accordissimo, io sul mio "RE" ho montato un bauletto da 53 l con portapacchi (dove montavo la tenda), borse laterali e zavorrina abbiamo girato per quasi 2 settimane! Certo per i viaggi sono d’accordo con tutti che con un burgman 650 avrei tutto lo spazio che voglio senza scendere a compromessi, se non che nell’utilizzo cittadino sarei limitato nei movimenti nel traffico per la grossa mole e per il peso della belva di casa suzuki. Premesso che sto decidendo di cambiare scooter, sono ancora un pò confuso sul panorama dei mezzi che propongono,il burghy mi piace davvero tanto, ma non avendolo mai usato ho paura nel traffico cittadino di restare imbottigliato come una macchina per intenderci. Ovviamente se mai dovessi decidere di comprarmi il T-MAX nn mi farei scrupolo di rovinare l’estetica con bauletto, per il mio uso mi servirebbe montarlo solo durante le ferie e non avrei grossi problemi per questo.
Forse andrebbe aperto un altro argomento con titolo "consigli per gli acquisti"…………….
Con questo mi fà piacere confrontarmi con le vostre esperienze e idee in modo tale da maturare un scelta ponderata, dato che cmq nonostante in un anno abbia fatto più di 25.000 Km, mi ritengo ancora un verginello delle due ruote.[/quote:7fqsdrmh]

Porcello….Ehmm Beverly tourer prima 400 poi 300….2 persone tenda….e tutto il resto Corsica2008/9….sottosella quasi zero…..ma non mi mancava nulla…
e non mi mancherà neppure quest’anno

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
16
08/04/2010 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

REPUTO QUESTO ARGOMENTO MOLTO INTERESSANTE MA PURTROPPO ORA NON HO TEMPO DI DIRE LA MIA (IL MIO INTERVENTO SAREBBE SICURAMENTE MOLTO LUNGO) E MI RIPROPONGO DI RISPONDERE NON APPENA POSSIBILE.
IN OGNI CASO CARO TIA RITENGO CHE SIA SBAGLIATO CHIEDERE CONSIGLIO AGLI ALTRI SU CHE MEZZO TU DEVI ACQUISTARE, IL MEZZO IDEALE E’ SOGGETTIVO, DEVI GUARDARE ALLE TUE NECESSITA’, ALLE TUE CAPACITA’ ED AI TUOI OBIETTIVI, PUOI INVECE FARE TESORO DELLE ESPERIENZE FATTE DAGLI ALTRI AMICI DI SADV E MI SEMBRA TE NE ABBIANO RIPORTATE GIA’ PARECCHIE, PER VERIFICARE QUALE UTILIZZO EFFETTIVO PENSI DI FARE DEL TUO NUOVO MEZZO E POI VALUTARE ALTRI ELEMENTI QUALI COSTI DI BOLLO, ASSICURAZIONE (CHE VARIA DI MOLTO SOPRA I 400 CC).
CERTO QUESTO RAGIONAMENTO VALE SE TU VUOI FARE UNA SCELTA RAZIONALE, MA PER L’ESPERIENZA CHE HO IO, PERSONALE E DI ALTRE PERSONE, MOLTO SPESSO LO SCOOTERISTA O IL MOTOCICLISTA CHE DIR SI VOGLIA SI FA CONDIZIONARE FORTEMENTE DA UN ELEMENTO CHE PERVADE TALE CATEGORIA…. LA PASSIONE, QUINDI A VOLTE CI SI INNAMORA DI UNA MOTO O DI UNO SCOOTER PER RAGIONI DEL TUTTO PERSONALI SPESSO MOLTO POCO RAZIONALI …

… ALLA PROSSIMA …

ALESSANDRO

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
17
19/09/2011 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

ORAMAI E’ UFFICIALE, ALL’EICMA 2011 BMW PRESENTERA’ IL SUO NUOVO MAXI SCOOTER.

ALESSANDRO

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
18
08/11/2011 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

[color=#000080:188cl0lr]-1 all’Eicma
ma ancora nulla trapela degli scooter Bmw [Image Can Not Be Found]
Sono proprio curioso di vederli! [Image Can Not Be Found]
Per ora c’è solo questo con cilindrata 650[/color:188cl0lr]

http://www.eicma.it/news/bmw-c-600-sport-e-c-650-gt.htm

Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
19
08/11/2011 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Ormai ci siamo,ancora un giorno e poi vedremo effettivamente cosa hanno preparato le varie case.

Questa mattina leggevo delle note relative al nuovo T-MAX;aumento della cilindrata,trasmissione a cinghia,telaio in alluminio e addiritura due versioni,una sportiva e una touring….vedremo

Anche in casa SUZUKI si preannunciano grosse novità (che però non vedremo al salone);si parla di un nuovo scooter con 2 motorizzazioni (400 e 650)

A presto

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
20
08/11/2011 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Sul T-Max hanno aumentato la cilindrata, ma solo a 530cc

Re61
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1909
Utente dal:
01/03/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
21
08/11/2011 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Prova del porcello 350,primo scooter con la frizione a bagno d’olio………………..commenti più che positivi [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
………………………chissà che [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

http://www.motorbox.com/moto/moto-viste … ring-prova

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
22
08/11/2011 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

SULLA PAGINA DI MOTOONLINE DI OGGI CI SONO GIA’ TUTTE LE NOVITA’ DEL SALONE, SCOOTER BMW COMPRESI.

CIAO, ALESSANDRO

Re61
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1909
Utente dal:
01/03/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
23
08/11/2011 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Qui tutte le novità,fino ad ora……………….della fiera

http://www.motorbox.com/moto/s…..eicma-2011

Questo lo scooter Bmw…………………… [Image Can Not Be Found] mah lo sport scimmiotta il Tmax, il gt sembra più brutto e ingombrante dello Spidermax,non hanno avuto nemmeno il coraggio di fare una foto del qlo:ops:……………………… ma siccome c’è scritto Bmw immagino che per molti sia perfetto [Image Can Not Be Found]………………. vedremo dal vivo che effetto mi farà [Image Can Not Be Found]

http://www.motorbox.com/moto/bmw-scoote … t-e-c650gt

dagio
mombercelli (at)
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1173
Utente dal:
29/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
24
08/11/2011 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

ciao coscritto
a me lo scooter BMW 650 GT non dispiace mica [Image Can Not Be Found] ….ma certo, tu dirai,io avevo lo spidermax .. [Image Can Not Be Found]

però mi piace anche l’HONDA INTEGRA
http://www.motorbox.com/moto/honda-integra-2

la HONDA CROSSTOURER 1200
http://www.motorbox.com/moto/honda-cros … magini/p/2

la KAWASAKI VERSYS 1000
http://www.motorbox.com/moto/kawasaki-versys-1000-1

la Triumph Tiger Explorer 1200
http://www.motorbox.com/moto/triumph-ti … magini/p/1

e che dire di questo signore qui ???
http://www.motorbox.com/moto/aprilia-srv-850-

[Image Can Not Be Found]

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
25
08/11/2011 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

CREDO CHE DI NOVITA’ QUEST’ANNO ALL’EICMA CE NE SIANO EFFETTIVAMENTE PARECCHIE.

LO SCOOTER BMW GT 650 NON MI DISPIACE, LA LINEA E’ SICURAMENTE UN PO’ PARTICOLARE E VA VISTA DAL VERO, IL C…O NON MI SEMPRA POI COSI’ SPROPORZIONATO, COMUNQUE ATTENDO DI VEDERLO DI PERSONA.

CIAO, ALESSANDRO

Federica
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 3650
Utente dal:
12/01/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
26
08/11/2011 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

[color=#800000:3sp6pdon][size=130:3sp6pdon]Fuori piove [Image Can Not Be Found] , la lavatrice sta lavando [Image Can Not Be Found] , sui fornelli la cena sta cuocendo [Image Can Not Be Found] … quindi dico anch’io la mia [Image Can Not Be Found]
Bmw sport concordo con Renato pare l’imitazione del T-max [Image Can Not Be Found] , Bmw 650 GT forse un pò troppo squadrato e all’inseguimento della mitica GT 1200 [Image Can Not Be Found] , Honda Integra a mio avviso una "integrazione" del Silver Wing se poi non ha sottosella mi dite come faccio ad andare in capo al mondo? [Image Can Not Be Found]
Scherzi a parte spero di avere presto l’occasione per potermeli gustare dal vivo [Image Can Not Be Found]
Buona serata!

Federica [/size:3sp6pdon][/color:3sp6pdon]

Re61
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1909
Utente dal:
01/03/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
27
08/11/2011 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Amica mia per andare in capo al mondo……….basta poco………e non dovrei essere io a spiegartelo……………….:

Un abbraccio [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
28
08/11/2011 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Bmw ha reso pubbliche le foto con la gamma dei colori anche sul suo sito:

http://www.modernmovement.it/c650gt.php

Re61
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1909
Utente dal:
01/03/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
29
08/11/2011 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

ma la foto del qlo………ehm del posterire non c’è………………..Malaguti docet…………ma qui la perdoneranno tutti è la bmw,,………………

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
30
08/11/2011 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

[quote="Re61":863l85fp]ma la foto del qlo………ehm del posterire non c’è………………..Malaguti docet…………ma qui la perdoneranno tutti è la bmw,,………………[/quote:863l85fp]

Guarda bene Renato, che c’è [Image Can Not Be Found]
Vai sulla variante oro

Timezone del forum:Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
8 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Top Poster:

Alex e Mary: 5518

Roby e Ketty: 5373

Federica: 3650

Roberta: 3255

Re61: 1909

walternadia: 1436

bellerofonte: 1265

dagio: 1173

nonnototo: 1133

Edo e Flora: 1106

Nuovi Utenti:

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

 

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3

Amministratori:, ferlo, Ivan