Password persa?
Ricerca avanzata

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Confermare che si vuol marcare tutti i messaggi come letti

Marca tutte le discussioni come lette

sp_MobileMenu Azioni

Discussioni nuove/aggiornate

Seleziona Forum

sp_TopicIcon
Motoconcentrazione di 1/2 inverno Civitanova Marche 25/26/02
gustavo
Posts: 1024
27/02/2012 - 18:56
1

Dopo il raduno della befana iniziamo con il primo raduno del centro Italia a Civitanova Marche per il 2012.
Partiamo da Genzano sabato 25 alle 8,00 con una bella giornata primaverile entriamo in autostrada al casello di Roma nord per uscirne
ad Orte,dove facciamo la prima sosta per rifornimento benzina e caffè.
Arrivati a Spoleto lasciamo la super strada per prendere la S.S.77 per Colle Fiorito dove la trada è molto sporca per il sale e una leggera fanghiglia
per la neve ancora presente ai bordi della strada.
Passiamo il passo di col fiorito 870 di altezza ancora tutto innevato come i paesetti che incontriamo discendendo un vero spettacolo.
Da li si entra in super strada percorendo 57 KM si arriva diretti al centro di Civitanova per un totale di 296 KM.
Arrivati in hotel alle 11,45 scaricati i bagagli andiamo in centro facendo una passeggiata al mercato settimanale del paese.
Tornati in hotel andiamo a mangiare in un locale proprio sotto l’hotel con menu fisso a 12€.
Nel pomeriggio andiamo a fare l’iscrizione alla motoconcentrazione dove alle 16 era previsto un giro a Civitanova alta.
Ma io avendo conosciuto un’amico via forum over 50 gli telefono e ci incontriamo e lui mi propone invece di fare il giro con il club
di andare con lui in un paesino molto caratteristico vicino Fermo ma non ricordo il nome.
Poi il mio amico Gino aveva degli impegni famigliari e doveva tornare a Civitanova ma io ricordavo di avere un’altro amico che lavorava vicino Fermo
così ci salutiamo con Gino e mi avvio verso il centro commerciale dove lavora il mio amico Mario.
Lo rivedo dopo più di un anno con molto piacere ci prendiamo un caffè è andiamo a vedere li nel centro commerciale un negozio dell’Honda dove vi era anche una bella commessa.
Ci salutiamo e ritorniamo a Civitanova all’ora di cena. Ma visto che la cena convenzionata del motoclub costava 20€ decidiamo di tornare al ristorante sotto l’hotel che con altri 12 abbiamo cenato e ormai visto che erravamo li dopo cena siamo tornati in stanza per vedere un pò di televisione e poi dormire.

La domenica mattina la giornata si presentava un pò nuvolosa, dopo aver fatto colazione e ricaricato la moto ritorniamo al motoraduno dove incontriamo gli altri amici del nostro club.
Più di qualcuno visto le minacce di pioggia decideva di tornare a casa e noi con altri 5 amici del club decidiamo di fermarci a pranzo convenzionato del raduno che poi tanto convenzionato non era visto il costo di 30€.
E mentre pranzavamo a cominciato a venire giù un bel acquazzone.
Finito il pranzo si decide di ripartire per le nostre case anche se la pioggia non smetteva di scendere, ci prepariamo con la dovuta attrezzatura anti pioggia e alle 16 si parte, dopo qualche km ci separiamo dagli amici di Fano e noi prendiamo la stessa strada dell’andata dopo aver fatto il pieno di benzina.
I primi 100 Km sepre sotto il teporale, ma appena lasciata la super strada e si cominciava a salire per col Fiorito scendeva una fitta nevicata che non riuscivo a vedere niente, cominciando a preocuparmi visto che dovevo fare ancora circa 30 Km per riscendere dal passo, ma ormai ero lì e a casa dovevo tornare.
Ho fatto tutti i 30 Km con la 2° e con una mano sola perchè dovevo levare la neve dalla visiera per cercare di vedere un pò la strada.
Fortunatamente dopo un’ora riesco ad arrivare a Spoleto e non nevicava più riprendo la super strada per Terni e alle 20;20 sono a casa per un totale di 306 Km.

Quì qualche foto;

https://picasaweb.google.com/1087972905 … aM25260212

Timezone del forum:
Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
2 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Devices in use: Phone (2)

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3