Ciao,
sono appena rientrato dal Salone e devo dire che di novità ne ho viste parecchie,sia nel campo delle moto che nel campo degli accessori.
Grosse novità per il Burgman 650,ma adesso devo scappare…..domani vi racconto e inserirò qualche foto esplicativa.
Ciao,
vediamo cosa succede in casa Suzuki e in special modo le modifiche riguardanti il Burgman 650
[img:15eyco2chttp://img413.imageshack.us/img413/4192/dscn0912j.th.jpg[/img:15eyco2c][/url:15eyco2c]
Personalmente non mi piace,ma per una valutazione più obiettiva bisogna vedere quando è acceso.
L’altra novità riguarda il cambio;a detta dei tecnici Suzuki è stato completamente rivisto,aggiungendo un rapporto in più e anche una nuova modalità di utilizzo.
CVT Completamente automatico (come tutti gli altri scooter)
CVT Semiautomatico (come l’attuale)
CVT Manuale
Rimane la possibilità del POWER su tutte le modalità
ciao a tutti….vado domenica se c’è qualcuno ci si bekka….. [Image Can Not Be Found]
IO VADO DOMANI POMERIGGIO SE QUALCUNO E’ IN ZONA CI POSSIAMO TROVARE X UNA CHIACCHIERATA. SCRIVETE UN MP. COSI’ CI PASSIAMO I NR. CELL.
SI PUO’ VISITARE FINO ALLE 22.00 SE NON SBAGLIO.
UN SALUTO CIAO LUCA
Ciao Amici.Appena tornato dal salone di Milano.
Sono stato molto entusiasmato dalla nuova Ducati Multistrada,dara del filo da torcere alla BMW GS specialmente sull’elettronica molto avanzata.Con un clic hai 4 mappature diverse delle sospensioni,traction control,abs e 2 tarature differenti della potenza del motore 100 e 150 hp.Sara’ in vendita nel mese di Marzo 2010 nella versione touring (Full optional).
Oltre alla Ducati meritavano anche le hostess degli stand cosa che Simone non se ne e’ lasciata scappare nemmeno una.
Ciao da Paolo e Mara.
molto bella la multistrada davvero………..ma è troppo cara e non ha il cardano……mi sa che la nuova GS con il nuovo motore con molta più coppia vincerà ancora…… [Image Can Not Be Found]
Il nuovo Gs ha meno di 119 Nm di coppia rispetto alla multistrada e poi non puoi paragonare 115 hp contro i 150 della multistrada.
Il prezzo e’ uguale alla GS full optional infatti la versione touring della multistrada e’ full optional ed in piu’ puoi tararti la centralina motore+sospensioni elettroniche+traction control+abs come vuoi tu con un semplice tasto sul manubrio.
Ciao Paolo.
[color=olive:13vlvpek]però, però, però …………..
150 cv …… servono o non servono?[/color:13vlvpek]
[quote="bellerofonte":3e7g5yu8][color=olive:3e7g5yu8]però, però, però …………..
150 cv …… servono o non servono?[/color:3e7g5yu8][/quote:3e7g5yu8]
Dipende da chi li usa……. [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Se non vuoi 150 hp puoi tararti la centralina motore a soli 100 hp con un semplice tasto.
Ciao.
Paolo.
[color=olive:15nxsqyd]ciao Paolo, vero magari puoi anche tarare la centralina in maniera più umana, ma ricordiamoci che poi devi comunque gestire economicamente tutti quei cv
e al giorno d’oggi ……….
ma poi parlo io che stò "sbavado" per la nuova VFR …….[/color:15nxsqyd]
[Image Can Not Be Found]
Num. max di Utenti Online:90
Attualmente Online:
1 Ospite(i)
Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)
Devices in use: Phone (1)
Statistiche Forum:
Gruppi:3
Forum:22
Discussioni:2921
Messaggi:48064
Statistiche utente:
Ospiti: 0
Utenti: 530
Moderatori: 0
Amministratori: 3