Serata estiva al Minigolf

15/07/16

Ora vi racconto di questa nuova summer night firmata SAdv.

E’ da un bel po’ che non si gioca tutti insieme a minigolf ed eccoci qui stasera, sul verde campo all’aperto, del “Relax Time” di Garbagnate: da una parte gli uomini, dall’altra le donne, non due squadre vere e proprie, semplicemente una tattica per accelerare i tempi di gioco.

Il meteo è favorevole, il vento rende l’aria frizzantina costringendoci a indossare un capo caldo, in compenso le zanzare stasera sono in vacanza altrove!

Le buche sono diciotto e, alternandoci, cominciamo a giocare cercando di aguzzare la vista e centrare l’obiettivo.

Sulle prime buche gli uomini sembrano più veloci e ci “pressano” prendendoci in giro ma, man mano che le difficoltà aumentano, troviamo il giusto equilibrio per giocare tranquille e con i giusti tempi.

Ci ritroviamo tutti insieme all’ultima buca, la più difficile, e con un po’ di fortuna e innumerevoli tentativi riusciamo tutti a concludere la partita.

Ci rifugiamo nell’accogliente bar-gelateria del minigolf per tirare le somme e gustare un buon gelato.

Dopo aver addolcito il palato, festeggiamo i vincitori della serata minigolf: Edo primo classificato fra gli uomini e la sottoscritta fra le donne.

Entrambi veniamo premiati con un simpatico cappellino gentilmente offerto dal gestore che ci ha presi in simpatia e che ha voluto si premiasse il miglior giocatore uomo e donna.

Naturalmente non può mancare il premio firmato SAdv: una mazza da minigolf d’oro che spetta a Edo e il premio di consolazione, una triste pallina da mettere in buca, ad Anna che ha totalizzato il minor punteggio.

Una bella e divertente serata all’aria aperta, in buona compagnia degli amici Sadvini…cosa voler di più? Neanche l’amaro Lucano regge il confronto!

Federica

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento