Cerca

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Password persa?
sp_Feed sp_TopicIcon
Domenica 11/3
Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
1
09/03/2012 - 08:03
sp_Permalink sp_Print

[color=#000080:1vf8nh18]Ciao,
le previsioni per domenica sono buone, organizziamo un giretto?

Chi viene?

Ivan[/color:1vf8nh18]

Gastone650
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1037
Utente dal:
10/11/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
2
09/03/2012 - 09:19
sp_Permalink sp_Print

SI!!..VOLENTIERI!

[Image Can Not Be Found]

MAURIZIO : PRESENTE

…..FORSE ….CON UN’AMICA .. [Image Can Not Be Found]

Federica
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 3650
Utente dal:
12/01/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
3
09/03/2012 - 09:32
sp_Permalink sp_Print

[color=#800000:o0zbcjer][size=130:o0zbcjer]Io sono in forma e ci sono! [Image Can Not Be Found]

Federica[/size:o0zbcjer][/color:o0zbcjer]

nonnototo
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1133
Utente dal:
14/04/2010
sp_UserOfflineSmall Offline
4
09/03/2012 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

[b:d6xg4rsv][size=150:d6xg4rsv][color=#0040FF:d6xg4rsv] ANCHE I NONNI [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

[/color:d6xg4rsv][/size:d6xg4rsv][/b:d6xg4rsv]

ferlo
Amministratore
Messaggi del forum: 183
Utente dal:
23/04/2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
09/03/2012 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

ferli assenti…. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!

ilbramba
Member
Members
Messaggi del forum: 106
Utente dal:
16/09/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
6
09/03/2012 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Ivan cosa hai organizzato???

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
7
10/03/2012 - 02:09
sp_Permalink sp_Print

Ciao
abbiamo pensato ad un giro sul confine Italia-Svizzera con una puntata a Monte San Giorgio, patrimonio dell’Unesco, dove c’è anche un museo dei fossili.

Programma della giornata Italia-Svizzera
Ritrovo ad Appiano Gentile verso le 10,00 (per chi arriva da Milano uscita Lomazzo direzione Bizzarone / CH)
Caffè e partenza per Monte San Giorgio dove cercheremo di visitare il museo e se la giornata lo permetterà di goderci l’ottima vista sui due lembi del Lago Ceresio/Lugano
Ritorneremo poi a valle e da Riva San Vitale, percorrendo una strada poco conosciuta, costeggeremo tutto il lago fino a Porto Ceresio e poi a Lavena Ponte Tresa rientreremo in territorio Elvetico percorrendo l’altra sponda del lago attraversando il piccolo e caratteristico paesino di Morcote.
Potremo prendere una deviazione per Carona arrivando fino a Lugano per una passeggiata come ultima tappa o rientrare direttamente via Mendrisio.

Pranzo in un bar zona Porto Ceresio/Ponte Tresa

http://maps.google.it/maps?saddr=Appian … 7&t=m&z=11

luca/ch
Member
Members
Messaggi del forum: 369
Utente dal:
02/02/2009
sp_UserOfflineSmall Offline
8
10/03/2012 - 09:58
sp_Permalink sp_Print

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] che peccato Ivan, venite dalle mie parti ed io purtroppo sono in svizzera interna x impegni con la famiglia.
Mi spiace proprio ma sono contento per voi che il tempo promette bello e poi la strada in giro al lago è veramente bella.

Un augurio a tutti di una bella e divertente giornata. [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Se ti necessitano info [Image Can Not Be Found]

Ciao Luca

Edo e Flora
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1106
Utente dal:
13/05/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
9
10/03/2012 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

[color=#BF0000:2h4ekk6c][size=150:2h4ekk6c][b:2h4ekk6c]PRESENTI !!!!!!!!![/b:2h4ekk6c][/size:2h4ekk6c][/color:2h4ekk6c]

Flora&Edo

ilbramba
Member
Members
Messaggi del forum: 106
Utente dal:
16/09/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
10
10/03/2012 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

ilbramba…..e il mario presenti.

Paolo e Fina
Member
Members
Messaggi del forum: 303
Utente dal:
01/08/2011
sp_UserOfflineSmall Offline
11
10/03/2012 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

[color=#FF0000:3081l2d2][size=200:3081l2d2]paolo presente ancora da solo [Image Can Not Be Found] [/size:3081l2d2][/color:3081l2d2]

Roberta
Membro
Members
Messaggi del forum: 3255
Utente dal:
18/02/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
12
10/03/2012 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

[color=#0000FF:1rhm1344][b:1rhm1344]i[size=150:1rhm1344]n attesa di una risposta se domani Paolo&company imbottigliano il vino !!!!! [Image Can Not Be Found]
se per vari problemi optano di non farlo…… [Image Can Not Be Found]
PAOLO&ROBERTA PRESENTI [Image Can Not Be Found]
altrimenti alla prossima !!!! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [/size:1rhm1344][/b:1rhm1344]![/color:1rhm1344]

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
13
10/03/2012 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Bene!
allora l’appuntamento per agevolare anche chi viene da più lontano è:
[b:1zuuf0ek]alle 10,15/20[/b:1zuuf0ek] al Bar Mirasole sulla provinciale che da Lomazzo costeggia Appiano Gentile in direzione Bizzarrone, è posizionato sulla SX dopo la rotatoria di Appiano appena dopo un grosso distributore Eni/Agip

ilmario
Member
Members
Messaggi del forum: 350
Utente dal:
14/09/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
14
10/03/2012 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

se ci volete ilbramba+ il mario+renzo lui in sella a vstrom,amico di me medesimo di persona personalmente [Image Can Not Be Found] presenti

Pier
Member
Members
Messaggi del forum: 206
Utente dal:
23/02/2012
sp_UserOfflineSmall Offline
15
10/03/2012 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Ciao,
l’invito è esteso anche ai nuovi iscritti ??? [Image Can Not Be Found]
Ho visto il programma e non nascondo che mi alletta molto…visto poi che è nella zona…sarebbe l’occasione per conoscervi di persona, dopo avervi conosciuto sul forum nonchè l’occasione per provare il mio nuovo mezzo.
Io darei la mia adesione, sono però perplesso per una cosa e quindi chiedo a tutti voi un parere…
Come vi avevo già detto, ho ritirato sabato scorso il bolide e per ora ho ancora il libretto di circolazione intestato al vecchio proprietario, ho il permessino dell’agenzia che attesta che è in corso il trasferimento di proprietà e non ho ancora il nuovo cdp intestato a me.
Secondo voi, andare all’estero (oltretutto Svizzera…) può creare dei problemi (in caso di controllo e/o per l’assicurazione)?
E’ vero che non credo di essere così sfigato ed essere fermato… però….
mah…

PLuigi

ilmario
Member
Members
Messaggi del forum: 350
Utente dal:
14/09/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
16
10/03/2012 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

diabolik,premesso che è una mia idea, ma credo che uno possa andare dove vuole con il mezzo di altri l’importante è che, ad un evetuale controllo,non risulti rubato,poi chi dice che non posso circolare con un mezzo a nolo,o prestato ? quanto l’assicurazione , si assicura il mezzo e non il proprietario [Image Can Not Be Found]

ilmario
Member
Members
Messaggi del forum: 350
Utente dal:
14/09/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
17
10/03/2012 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

[quote="Federica":3bx7hk99][color=#800000:3bx7hk99][size=130:3bx7hk99]Io sono in forma e ci sono! [Image Can Not Be Found]

Federica[/size:3bx7hk99][/color:3bx7hk99][/quote:3bx7hk99]
[Image Can Not Be Found]

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
18
10/03/2012 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

[quote="diabolik":lsiwevbp]Ciao,
l’invito è esteso anche ai nuovi iscritti ??? [Image Can Not Be Found]
Ho visto il programma e non nascondo che mi alletta molto…visto poi che è nella zona…sarebbe l’occasione per conoscervi di persona, dopo avervi conosciuto sul forum nonchè l’occasione per provare il mio nuovo mezzo.
Io darei la mia adesione, sono però perplesso per una cosa e quindi chiedo a tutti voi un parere…
Come vi avevo già detto, ho ritirato sabato scorso il bolide e per ora ho ancora il libretto di circolazione intestato al vecchio proprietario, ho il permessino dell’agenzia che attesta che è in corso il trasferimento di proprietà e non ho ancora il nuovo cdp intestato a me.
Secondo voi, andare all’estero (oltretutto Svizzera…) può creare dei problemi (in caso di controllo e/o per l’assicurazione)?
E’ vero che non credo di essere così sfigato ed essere fermato… però….
mah…

PLuigi[/quote:lsiwevbp]

Ciao Luigi,
scusa l’ora, ma mi sto aggiornando solo adesso
certo che puoi venire e sei il Benvenuto !!!
Se vuoi puoi trovarti con noi di zona Varese alla rotonda di Tradate (quaella con l’ancora) di fronte all’Expert / Billa alle 9,50

Per quanto riaguarda il mezzo, l’importante che tu abbia l’assicurazione con la carta verde [Image Can Not Be Found]

Ivan

Pier
Member
Members
Messaggi del forum: 206
Utente dal:
23/02/2012
sp_UserOfflineSmall Offline
19
11/03/2012 - 00:00
sp_Permalink sp_Print

[quote="Ivan":2pygruqp]

Ciao Luigi,
scusa l’ora, ma mi sto aggiornando solo adesso
certo che puoi venire e sei il Benvenuto !!!
Se vuoi puoi trovarti con noi di zona Varese alla rotonda di Tradate (quaella con l’ancora) di fronte all’Expert / Billa alle 9,50

Per quanto riaguarda il mezzo, l’importante che tu abbia l’assicurazione con la carta verde [Image Can Not Be Found]

Ivan[/quote:2pygruqp]

sono più nottambulo io…. [Image Can Not Be Found]
ok, ricevuto!
A domani a Tradate.
Buona notte

PLuigi

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
20
11/03/2012 - 00:31
sp_Permalink sp_Print

Ok ti mando Mp con numero di telefono in caso avessi bisogno [Image Can Not Be Found]

Pina/CH
Member
Members
Messaggi del forum: 240
Utente dal:
01/06/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
21
11/03/2012 - 04:03
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti, peccato che non possa partecipare al vostro giro. Però sono contenta per voi per la scelta, è un bel giro. State attenti ai Radar, mantenete la velocità prescritta sia sul percorso che da Porto Ceresio arriva a Ponte Tresa e anche dalle mie parti. Uno questi, si trova a circa un paio di Km da Lavena Ponte Tresa dopo la rotonda sulla tirata dei 50 km/h è il solito "cassone" grigio. Il vostro giro, lo faccio spesso per scaldare i motori a inizio stagione. Il mio mezzo è ancora in letargo. Penso che in un paio di settimane sarò anch’io in sella. Auguro a tutti voi buon viaggio e buon divertimento. [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
22
11/03/2012 - 09:05
sp_Permalink sp_Print

[color=#000080:1bn4aw3f]Grazie Pina x i consigli! [Image Can Not Be Found]

a presto

Ivan[/color:1bn4aw3f]

Pier
Member
Members
Messaggi del forum: 206
Utente dal:
23/02/2012
sp_UserOfflineSmall Offline
23
12/03/2012 - 00:45
sp_Permalink sp_Print

Un pensierino della sera prima di andare a nanna…

Stasera vado a nanna contento perchè
1) ho passato una bellissima giornata
2) ho conosciuto un fantastico gruppo di persone che, pur conoscendosi da tempo fra loro, mi hanno fatto sentire subito a mio agio anche se ero una new entry (se fossi stato a naia…direi…un rospo) e con i quali ho condiviso una bellissima compagnia.
3) il mio nuovo mezzo ha fatto un bel giretto di inaugurazione.

Non mi viene nient’altro che dire davvero un grazie di cuore a tutti. Personalmente farò il possibile per poter ripetere al più presto la giornata di oggi: ormai sono tutti ca..voli vostri e non mi mollerete facilmente [Image Can Not Be Found]
Un abbraccio a tutti

Pier Luigi

PS: a dire il vero devo ancora capire qualcosa in più sulla verdura…. ci proverò in futuro.

Buona notte
[Image Can Not Be Found]

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
24
12/03/2012 - 08:26
sp_Permalink sp_Print

[color=#000080:1aa8jm6w]Buongiorno e Buona settmana a tutti!
Anche ieri un’altra bellissima giornata in compagnia degli amici SAdvini!
Fra colline e strade sconosciute, amici e mezzi rombanti nuovi il tempo è volato via velocemente e ci siamo ritrovati a sera con qualche borsa in più sotto la sella [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] … a tal proposito…. Flora poi dobbiamo sistemare i conti ehhh [Image Can Not Be Found]
Anche se a pochi km da casa, il Monte San Giorgio e dintorni non l’avevo mai fatto ed è stata una piacevole sorpresa, come il piccolo borgo di Meride e le panoramiche del lago Ceresio/Lugano dalla piattaforma della funivia del monte.
Pierluigi, finalmente dopo mesi di spionaggio sei uscito allo scoperto [Image Can Not Be Found], hai visto che nessuno ti ha mangiato [Image Can Not Be Found] mi ha fatto molto piacere conoscerti, come anche un’altra new entry, Renzo !
Ringraziamo quel Qualcuno che ha innagurato il nuovo mezzo [Image Can Not Be Found], pagando il caffe a tutti ! [Image Can Not Be Found]

Ps x il Bramba, mi sa che se ieri c’era anche Elena, non saresti riuscito a scappar via da Mendrisio con il Mario e Renzo [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Ivan[/color:1aa8jm6w]

Gastone650
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1037
Utente dal:
10/11/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
25
12/03/2012 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

…anche per me’ come prima uscita dal letargo ( anche se uso il ciccio tutto l’anno ), e’ stata davvero una bella e piacevolissima giornata!..con un ottima compagnia ( mi ha fatto piacere conoscere le new entry Pierluigi e Renzo )
anche il clima e’ stato dalla nostra!! [Image Can Not Be Found]

Il museo dei fossili Ddel Monte San Giorgio cosi vicino al di la del confine e’ davvero interessante! ..e a dire il vero non immaginavo che milioni di anni fa’ al di la delle Prealpi ,ci fosse il mare con i suoi feroci TICINOSUCHUS e il SERPIANO SAURO ….
[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Bellissimi panorami , [Image Can Not Be Found] e un bel pranzetto sulle rive del lago di Porto Ceresio… [Image Can Not Be Found] hanno fatto da cornice al nostro tour Ticinese ..

E che dire del finale SHOPPINISTICO in quel di Mendrisio …per le zavorrine e non solo… [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] divertente!!

Alla prossima uscita !

Maurizio

Gastone650
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1037
Utente dal:
10/11/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
26
12/03/2012 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

…P.S. grazie come sempre ad Anna che ci vizia con i suoi dolcetti!!! …

a Ivan e Fede per anche i loro biscotti!!! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

e a chi ha offerto i caffe [Image Can Not Be Found] per aver inaugurato i nuovi mezzi!!! [Image Can Not Be Found]

Maurizio

Federica
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 3650
Utente dal:
12/01/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
27
12/03/2012 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

[size=130:2cy5ob2a][color=#800000:2cy5ob2a]Ieri è stata proprio una bella giornata! [Image Can Not Be Found]
Piacevole la compagnia di "vecchi" e buoni amici e anche di nuovi visto che abbiamo avuto il piacere di conoscere Pier dalla misteriosa Valle Olona [Image Can Not Be Found] e Renzo un amico di Mario che tra l’altro è riuscito a "svernare" Il Bramba che da un pò non vedavamo!
Incantevoli i paesaggi italiani e svizzeri [Image Can Not Be Found] (mi sono persa da tutte le volte che abbiamo valicato i confini italo-svizzeri/ svizzero-italiani [Image Can Not Be Found] ), interessante il museo dei fossili, 3 piani [Image Can Not Be Found] di un patrimonio che non poteva essere che Unesco [Image Can Not Be Found] e deliziosa la rosticceria che ci ha saziati a volontà con gustose leccornie! [Image Can Not Be Found]
Complimenti ai 2 nuovi mezzi e grazie a Paolo di Fina (che però era solo!) per averci offerto il caffè [Image Can Not Be Found] , ad Anna per i torcetti [Image Can Not Be Found] e a tutti i drivers che, in chiusura di giornata, ci hanno concesso di fare shopping all’outlet di Mendrisio! [Image Can Not Be Found]
Alla prossima!

Federica [/color:2cy5ob2a][/size:2cy5ob2a]

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
28
12/03/2012 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

BRAVI RAGAZZI, MI FA PIACERE CHE IERI ABBIATE GODUTO DEI PRIMI TEPORI PRIMAVERILI E DEI PAESAGGI A CAVALLO TRA ITALIA E SVIZZERA.

COME AL SOLITO VEDO CHE FEDERICA E’ UN PO’ CONFUSA (FORSE PENSA TROPPO SPESSO AI PISELLI DI DESTRA ED AI PISELLI DI SINISTRA): MA IL MUSEO SU QUANTI PIANI ERA? TRE O UNESCO???

ALESSANDRO

renzo_47
Member
Members
Messaggi del forum: 8
Utente dal:
12/03/2012
sp_UserOfflineSmall Offline
29
12/03/2012 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Ieri nel salutarvi vi ho ringraziato a parole per la bella giornata trascorsa insieme.
Oggi, giusto per applicare l’antico detto "verba volant sed scripta manent", vi rinnovo i miei ringraziamenti per avermi accettato e per la bellissima giornata.
Un saluto grandissimo a tutti ed un arrivederci alla prossima uscita.

Ciaooooooo Renzo

nonnototo
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1133
Utente dal:
14/04/2010
sp_UserOfflineSmall Offline
30
12/03/2012 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

[b:2mbx8efm][i:2mbx8efm][size=150:2mbx8efm][color=#0040FF:2mbx8efm]
Quella di ieri e’ stata una bella giornata passata insieme a vecchi e nuovi amici.Un’altro bel giro da incorniciare nell’album di scooter Adventure.
E’ stato un piacere conoscere le 2 new entry RENZO & PIER LUIGI
Grazie a Paolo che ci ha offerto il caffe’/colazione [Image Can Not Be Found]
Grazie a IVAN che mi ha offerto il gelato [Image Can Not Be Found]
Grazie alla FEDE che mi ha offerto il [Image Can Not Be Found] e il [Image Can Not Be Found] ad Anna
Un ringaziamento (sentito) lo devo fare anche alla FLora che……grazie a Lei qualcuno di noi maschietti ha potuto assaporare una bella STRISCIATA [Image Can Not Be Found] prima di rientrare a casa [Image Can Not Be Found]
[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
e come si dice sempre………
alla prossima.

[/color:2mbx8efm][/size:2mbx8efm][/i:2mbx8efm][/b:2mbx8efm]

Timezone del forum:Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
3 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Top Poster:

Alex e Mary: 5518

Roby e Ketty: 5373

Federica: 3650

Roberta: 3255

Re61: 1909

walternadia: 1436

bellerofonte: 1265

dagio: 1173

nonnototo: 1133

Edo e Flora: 1106

Nuovi Utenti:

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

 

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3

Amministratori:, ferlo, Ivan