Cerca

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Password persa?
sp_Feed sp_TopicIcon
Domenica 16/9
walternadia
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1436
Utente dal:
24/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11/09/2007 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

[size=150:1gv34zn6]Ciao a tutti,
stavo vagando nella rete alla ricerca di Sagre e Fiere, provate a guardare questo sito:[/size:1gv34zn6]

http://www.comune.felino.pr.it/comune/p … PUNTAMENTO

[size=150:1gv34zn6]Non è male, che ne dite?[/size:1gv34zn6]

[b:1gv34zn6]A Presto[/b:1gv34zn6]
[color=red:1gv34zn6]Walter[/color:1gv34zn6]

Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
2
11/09/2007 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

Siamo proprio nel cuore della zone di salami e prosciutti…..

L’unica cosa è provare a cercare dei percorsi alternativi all’autostrada o alla via Emilia e tenere queste ultime per il ritorno.

Es. Uscire a Piacenza e proseguire per Castel Arquato,Varano de Melegari,Fornovo di Taro,Collecchio e Felino

Si allunga un pò,provate a vedere

Un saluto

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11/09/2007 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

La cosa mi sembra piuttosto interessante!

Alex

dagio
mombercelli (at)
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1173
Utente dal:
29/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
4
11/09/2007 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

ciao amici, se domenica 16 settembre andate da quelle parti, passate a trovarci per un saluto ed un bicchiere insieme !!! Noi siamo in 43 allo SPIDERMAXDAY.
[Image Can Not Be Found]

[color=blue:3uhtvsph]16 SETTEMBRE 2007 – CASTELL’ARQUATO e SPIDERMAX DAY N° 3

Tour organizzato da RE61, Fire, Tallistro

Ritrovo ore 9.30 uscita autostrada A1-Fiorenzuola D’Arda al primo parcheggio sulla destra, direzione Cortemaggiore
ore 10.00 partenza per il borgo medioevale di Castell’Arquato
ore 12.30 di nuovo in sella direzione Vernasca
alcuni km di belle curve in direzione del Ristorante, giusto x stimolare l’appetito….
pranzeremo alla "Locanda dei 2" al costo indicativo (max) di 25 €
poi il giro riprende in direzione della diga di Mignano, x una pittoresca foto di gruppo
A questo punto la giornata potrà dirsi conclusa e chi vorrà rientrare verrà accompagnato nuovamente all’autostrada,
mentre x chi avrà ancora voglia di fare ancora qualche curva si partirà verso il Castello di Bardi (distante ca 30km)[/color:3uhtvsph]

Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11/09/2007 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

Valutate questa ipotesi,premetto che non conosco le strade e ho ricavato i dati con ViaMichelin

Milano Pontedure (vicino a Piacenza) con autostrada 80 km 1,00 h

Pontedure Castell’Arquato provinciali 25 km 0,15 h

Castell’Arquato Felino provinciali 62 km 1,20 h

Sicuramente Castell’Arquato merita una visita,ma visti i tempi……tenendo conto che dobbiamo essere a Felino almeno per le ore 12.00

FORZA CON ALTRE IDEE E SUGGERIMENTI

Un saluto

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11/09/2007 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

[color=darkblue:1bxcgbsy]Ciao Ragazzi,
[b:1bxcgbsy]premetto che la proposta di Walter mi va benissimo,[/b:1bxcgbsy] e può essere interessante anche fare un salto veloce al Castell’Arquato per rivedere Dagio e tutti gli altri amici di Qdm, sarebbe l’occasione giusta per conoscere molti iscritti di SAdv che hanno lo Spidermax, vediamo una attimo i tempi per riuscire a far coincidere le due cose.[/color:1bxcgbsy]

Mi permetto comunque, visto che queste settimane sono ricche di eventi, di proporre altri suggerimenti sempre in zona:

1° Motoraduno del fungo
Il 15 e 16 settembre a Berceto si terrà il 1° Motoraduno del fungo porcino
http://eventi.parma.it/page.asp?IDCateg … &ID=148135

32ª sagra del fungo di Borgotaro
Dal 14 al 16 settembre la tradizionale fiera del fungo, prodotto IGP, a Borgotaro
http://eventi.parma.it/page.asp?IDCateg … &ID=141218

Fontanellato, città dei 40 mercati
Mercatino dell’antiquariato – 16 settembre 2007 sono in carnet oltre quaranta esposizioni, fiere del gusto e mostre-mercato
http://eventi.parma.it/page.asp?IDCateg … 4&ID=97450

Autunno gastronomico valtarese 2007
Tra settembre e ottobre 41 ristoranti delle vallate del Taro e del Baganza si sfideranno a colpi di ricette a base di funghi
http://eventi.parma.it/page.asp?IDCateg … &ID=148027

[color=darkblue:1bxcgbsy]…si potrebbe andare avanti per un giorno intero con altre proposte della Valtellina e Piemonte, mi fermo quì [Image Can Not Be Found] xchè credo che "zona Parma" sia la preferenza della maggioranza per questo fine settimana. ….ma se ne volete avere altre non fate altro che chiederlo [Image Can Not Be Found]

PS: come sono le previsioni meteo??? [Image Can Not Be Found]

Ivan[/color:1bxcgbsy]

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
7
11/09/2007 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Le previsioni per domenica prossima al momento non sembrano esaltanti anche se dovrebbe essere solo nuvoloso ed asciutto, bisognerà però aspettare l’evoluzione nei prossimi giorni.

Alex

Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11/09/2007 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Quando ci sono molte proposte è anche difficile scegliere.

Anche il ‘MERCATO DELL’ANTIQUARIATO’ di Fontanellato è molto interessante e comunque si può sempre passare a visitare Castell’Arquato.

Sotto con le vostre opinioni e preferenze.

Un saluto

Roby

Scout
Member
Members
Messaggi del forum: 321
Utente dal:
08/09/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
9
11/09/2007 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ci piacerebbe davvero incontrarvi subito e domenica andrebbe benissimo. [Image Can Not Be Found]
Il motoraduno del fungo (a Nicole piacciono molto) sarebbe ideale, ma ci adegueremo alla maggioranza. [Image Can Not Be Found]
Spero prorpio che si organizzi una bella gita. [Image Can Not Be Found]

ciao
Virgilio e Nicole

Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
10
11/09/2007 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

[quote="Scout":38jdzswj]Ragazzi ci piacerebbe davvero incontrarvi subito e domenica andrebbe benissimo. [Image Can Not Be Found]
Il motoraduno del fungo (a Nicole piacciono molto) sarebbe ideale, ma ci adegueremo alla maggioranza. [Image Can Not Be Found]
Spero prorpio che si organizzi una bella gita. [Image Can Not Be Found]

ciao
Virgilio e Nicole[/quote:38jdzswj]

Allora inizia a scaldare i motori,

che siano funghi,prosciutto o altro poco importa,l’importante è passare una bella giornata in scooter e in compagnia.

A presto

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
11
11/09/2007 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Per la prossima domenica lascio a Voi la scelta della gita visto che quella di domenica scorsa l’ho proposta io.

Ancora non ho modo di sapere se potrò partecipare, staremo a vedere, certo che l’occasione del fungo porcino mi sembra ghiotta!

Alex

Scout
Member
Members
Messaggi del forum: 321
Utente dal:
08/09/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
12
12/09/2007 - 08:58
sp_Permalink sp_Print

Sabato mattina tagliando SOrange, quindi noi tre saremo prontissimi per domenica 16… [Image Can Not Be Found]
Si Fa? [Image Can Not Be Found]

Virgilio & Nicole

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
13
12/09/2007 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

[quote="Alex & Mary":2141rp11]Per la prossima domenica lascio a Voi la scelta della gita visto che quella di domenica scorsa l’ho proposta io.
[/quote:2141rp11]

[color=darkblue:2141rp11]Ok Alex,
visto che la proposta è partita da Walter, direi che spetta a lui la decisione della meta finale e se devo dire la verità, mi attira molto l’idea di visitare una fabbrica di prosciutti! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Tra l’altro ho visto sulla mappa che Felino è molto vicina alla zona di tanti altri eventi di Sala Baganza e Berceto x i Funghi.

Allora Walter che ne dici?

Io proporrei di fare un pezzo di autostrada fino a Piacenza per accorciare i tempi e poi la statale passando per Castell’Arquato fino all’arrivo a Felino.

Ivan[/color:2141rp11]

Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
14
12/09/2007 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Concordo con Ivan.

Per la strada provate a vedere la mia proposta nel post precedente.

Un saluto.

Roberta
Membro
Members
Messaggi del forum: 3255
Utente dal:
18/02/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
15
12/09/2007 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

[quote="Ivan":296r19yy][quote="Alex & Mary":296r19yy]Per la prossima domenica lascio a Voi la scelta della gita visto che quella di domenica scorsa l’ho proposta io.
[/quote:296r19yy]

[color=darkblue:296r19yy]Ok Alex,
visto che la proposta è partita da Walter, direi che spetta a lui la decisione della meta finale e se devo dire la verità, mi attira molto l’idea di visitare una fabbrica di prosciutti! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Tra l’altro ho visto sulla mappa che Felino è molto vicina alla zona di tanti altri eventi di Sala Baganza e Berceto x i Funghi.

Allora Walter che ne dici?

Io proporrei di fare un pezzo di autostrada fino a Piacenza per accorciare i tempi e poi la statale passando per Castell’Arquato fino all’arrivo a Felino.

Ivan[/color:296r19yy][/quote:296r19yy]

[color=blue:296r19yy]Questa domenica mi piacerebbe proprio esserci anche io con voi tutti e se devo dire la mia anche a me piacerebbe visitare una fabbrica di prosciutti… piuttosto che vedere FUNGHI FUNGHI FUNGHI [Image Can Not Be Found]

come sai Ivan l’unica cosa che mi blocca in questo periodo sono i tanti km in sella ….non so’ ancora se sono in grado di farli!!!
Mi piacerebbe che mi comunichi pressapoco il totale dei km da percorrere cosi’ in base a questi decido [Image Can Not Be Found]

GRAZIE [/color:296r19yy] [Image Can Not Be Found]

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
16
12/09/2007 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

[quote="Roberta":16l16ssb] piuttosto che vedere FUNGHI FUNGHI FUNGHI [Image Can Not Be Found]
[/quote:16l16ssb]

[color=darkblue:16l16ssb]Ma dai Roberta, ma il tuo driver Paolo va così matto per i funghi e non lo vuoi portare a Berceto???

Ahi ahi altro che arrabbiato sarà! [Image Can Not Be Found]

anzi, ti dirò, parlando di Funghi, mi è venuta voglia di quel buonissimo risottino che fa Paolo con i funghi freschi [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Ivan[/color:16l16ssb]

Roberta
Membro
Members
Messaggi del forum: 3255
Utente dal:
18/02/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
17
12/09/2007 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

[b:35mrb524][size=150:35mrb524][color=blue:35mrb524]Caro Ivan …..per quanto riguarda i funghi vediamo di svuotare il frigor dai funghi dell’anno scorso prima di riempirlo di nuovo con quelli che mi sta gia’ portando a casa [Image Can Not Be Found] ….vorra’ dire che fra poco iniziero’ a fare cenette a base di funghi [Image Can Not Be Found] cercasi cuoco che li sappia cucinare a doc!!!!!

PAOLO ARRABBIATO ???? [Image Can Not Be Found] ANCORA DI PIU’ [Image Can Not Be Found] MA MOLTO DI PIU’ !!!!! [Image Can Not Be Found] [/color:35mrb524][/size:35mrb524][/b:35mrb524]

Driver
Member
Members
Messaggi del forum: 97
Utente dal:
22/05/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
18
12/09/2007 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti!!!
Causa lavoro,siamo per il momento impossibilitati a seguirvi in queste nuove avventure,siamo dispiaciutissimi!!!!
Un saluto grande grande a tutti voi!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Antonio & Laura

—————————————
BMW E NON SBAGLI PIU!!! [Image Can Not Be Found]

Federica
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 3650
Utente dal:
12/01/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
19
12/09/2007 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

[quote="Driver":2sg6z0ng]Ciao a tutti!!!
Causa lavoro,siamo per il momento impossibilitati a seguirvi in queste nuove avventure,siamo dispiaciutissimi!!!!
Un saluto grande grande a tutti voi!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Antonio & Laura [/quote:2sg6z0ng]

[size=134:2sg6z0ng][color=indigo:2sg6z0ng]Peccato raga [Image Can Not Be Found] Mi dispiace davvero [Image Can Not Be Found] Faremo il possibile per tenervi aggiornati (alla nostra maniera con resoconti, [Image Can Not Be Found] …) sulle nostre prossime uscite e non si sa mai che in una di queste ci si possa rivedere! [Image Can Not Be Found]

[Image Can Not Be Found]

Federica[/color:2sg6z0ng][/size:2sg6z0ng]

walternadia
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1436
Utente dal:
24/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
20
12/09/2007 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

[quote="Ivan":25r4kxtt][quote="Alex & Mary":25r4kxtt]Per la prossima domenica lascio a Voi la scelta della gita visto che quella di domenica scorsa l’ho proposta io.
[/quote:25r4kxtt]

[color=darkblue:25r4kxtt]Ok Alex,
visto che la proposta è partita da Walter, direi che spetta a lui la decisione della meta finale e se devo dire la verità, mi attira molto l’idea di visitare una fabbrica di prosciutti! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Tra l’altro ho visto sulla mappa che Felino è molto vicina alla zona di tanti altri eventi di Sala Baganza e Berceto x i Funghi.

Allora Walter che ne dici?

Io proporrei di fare un pezzo di autostrada fino a Piacenza per accorciare i tempi e poi la statale passando per Castell’Arquato fino all’arrivo a Felino.

Ivan[/color:25r4kxtt][/quote:25r4kxtt]

Ciao a tutti,
meta finale FELINO (fabbrica di prosciutti), itinerario approvato con autostrada sino a Piacenza.

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Walter

PAOLO
Member
Members
Messaggi del forum: 814
Utente dal:
18/02/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
21
12/09/2007 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

[b:1jmi22go][size=150:1jmi22go][color=green:1jmi22go]bel giro……faremo il possibile per esserci……. [Image Can Not Be Found] e’ un po’ che non ci si vede ……e domenica scorsa non abbiamo potuto per vari problemini [Image Can Not Be Found] ………ma domenica si passa anche dal motofungo?[/color:1jmi22go][/size:1jmi22go] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [/b:1jmi22go]

Scout
Member
Members
Messaggi del forum: 321
Utente dal:
08/09/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
22
13/09/2007 - 09:46
sp_Permalink sp_Print

Benissimo, io e Nicole su SOrange ci siamo. [Image Can Not Be Found]
Come ci si organizza?
Dove ci si trova?All’uscita dell’autostrada?Quale?
Si passa da QdM?
Come e dove si pranza?

scusate se sono stato troppo pedante con le mie domande.[Image Can Not Be Found]

walternadia
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1436
Utente dal:
24/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
23
13/09/2007 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti,
vi propongo il programma di massima per domenica:

– Ore 8.30/9.00 ritrovo alla barriera di Melegnano [Image Can Not Be Found]|
– Uscita autostrada a Piacenza
– Visita al Borgo di Castel Arquato ( per motivi di tempo e con molto dispiacere credo non si riescano ad incontrare gli Amici QdM)
– proseguimento verso Varano de Melegari, Fornovo Taro, Collecchio
– Arrivo a Felino previsto per le ore 13.00 (pranzo in Piazza a base di prosciutto e altri saluni della zona, (il pranzo al ristorante a parere mio sarebbe troppo lungo in termini di tempo, considerando anche la quantità di persone presenti) [Image Can Not Be Found]|
– Visita ai prosciuttifici
– Ritorno verso casa via autosole Parma/Milano.

Ripeto che è un programma di massima, modificabile senza problemi

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
[color=red:3cmvoxqh] Walter[/color:3cmvoxqh]

Scout
Member
Members
Messaggi del forum: 321
Utente dal:
08/09/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
24
13/09/2007 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

[quote="walternadia":21klmz0a]Ciao a tutti,
vi propongo il programma di massima per domenica:

– Ore 8.30/9.00 ritrovo alla barriera di Melegnano [Image Can Not Be Found]|
– Uscita autostrada a Piacenza
– Visita al Borgo di Castel Arquato ( per motivi di tempo e con molto dispiacere credo non si riescano ad incontrare gli Amici QdM)
– proseguimento verso Varano de Melegari, Fornovo Taro, Collecchio
– Arrivo a Felino previsto per le ore 13.00 (pranzo in Piazza a base di prosciutto e altri saluni della zona, (il pranzo al ristorante a parere mio sarebbe troppo lungo in termini di tempo, considerando anche la quantità di persone presenti) [Image Can Not Be Found]|
– Visita ai prosciuttifici
– Ritorno verso casa via autosole Parma/Milano.

Ripeto che è un programma di massima, modificabile senza problemi

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
[color=red:21klmz0a] Walter[/color:21klmz0a][/quote:21klmz0a]

Per noi OK: ci trova subito dopo l’ingresso in autostrada? [Image Can Not Be Found]
ciao

walternadia
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1436
Utente dal:
24/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
25
13/09/2007 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Si, appena dopo il casello sulla destra nel piazzale.

Ciao a presto

[color=red:216lxtqr]Walter[/color:216lxtqr]

Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
26
13/09/2007 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Per me TUTTO OK !

Un saluto

bigbalu
Member
Members
Messaggi del forum: 629
Utente dal:
29/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
27
13/09/2007 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

X Scout, noi non ci saremo per ovvi motivi. Ma a voi non conviene mettervi in contatto con Ivan e gli altri di Varese per trovarvi in tangenziale e fare un pezzo insieme?Per me è la soluzione migliore così cominciate a fare conoscenza del gruppo. Ciao divertitevi anche per noi.
[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Scout
Member
Members
Messaggi del forum: 321
Utente dal:
08/09/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
28
13/09/2007 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

[quote="bigbalu":3u37k2mf]X Scout, noi non ci saremo per ovvi motivi. Ma a voi non conviene mettervi in contatto con Ivan e gli altri di Varese per trovarvi in tangenziale e fare un pezzo insieme?Per me è la soluzione migliore così cominciate a fare conoscenza del gruppo. Ciao divertitevi anche per noi.
[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found][/quote:3u37k2mf]

E’ un’ottima idea…
manderò a Ivan il mio cell. via PM.

ciao

Nicole
Member
Members
Messaggi del forum: 37
Utente dal:
12/09/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
29
13/09/2007 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

[Image Can Not Be Found] Tutto ok anche per me !!!!

Ci vediamo domenica.

Nicole

p.s. al contrario di Virgilio ,sono veramente un disastro col computer.

patty66
Member
Members
Messaggi del forum: 245
Utente dal:
26/02/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
30
13/09/2007 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

[b:1x597lmo][color=darkred:1x597lmo] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] che peccato non esserci con voi Domenica ma i nostri impegni impediscono questo viaggetto.
Un [Image Can Not Be Found] e tutti.
Vorra dire che per rivedervi tutti dovrò aspettare il risotto con i funghi della Roberta. [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [/color:1x597lmo][/b:1x597lmo]

Timezone del forum:Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
1 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Top Poster:

Alex e Mary: 5518

Roby e Ketty: 5373

Federica: 3650

Roberta: 3255

Re61: 1909

walternadia: 1436

bellerofonte: 1265

dagio: 1173

nonnototo: 1133

Edo e Flora: 1106

Nuovi Utenti:

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

 

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3

Amministratori:, ferlo, Ivan