Password persa?
Ricerca avanzata

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Confermare che si vuol marcare tutti i messaggi come letti

Marca tutte le discussioni come lette

sp_MobileMenu Azioni

Discussioni nuove/aggiornate

Seleziona Forum

sp_TopicIcon
Domenica 7/10 ???
Ivan
Posts: 5756
03/10/2007 - 16:24

1

[color=darkblue:2g4jsfiu]Per domenica avete in mente qualche proposta??

Io la butto lì:
Un castagnata al mattino e poi magari a zonzo per qualche festa della castagna ?

Che ne pensate?

Ivan[/color:2g4jsfiu]

Jek
Posts: 635
03/10/2007 - 20:52
2

… le castagne mi piacciono… perchè non le prendete e le venite a mangiare da queste parti? [Image Can Not Be Found]

bigbalu
Posts: 629
03/10/2007 - 23:04

3

[b:3nj1i4bm][color=blue:3nj1i4bm][size=150:3nj1i4bm]Se possiamo venire con il Ciak 100 ci siamo anche noi.
Il Maddy è dal mecca per la messa a punto pre vendita…… Eh si, oggi abbiamo fatto il passo, dopo le fatiche del……… be lo sapete! andiamo a ritirarlo[/size:3nj1i4bm][/color:3nj1i4bm][/b:3nj1i4bm] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

bigbalu
Posts: 629
03/10/2007 - 23:07

4

[color=darkblue:2b2i1cfu][size=150:2b2i1cfu]Jek guarda che ti prendiamo in parola e veniamo tutti da te…. a casa tua a[/size:2b2i1cfu][/color:2b2i1cfu] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

patty66
Posts: 245
04/10/2007 - 08:42

5

[b:gp2eony4][color=darkred:gp2eony4]Io e il Bebo, per domenica mattina dobbiamo abbandonare, perche come si suol dire siamo " di turno " perchè ci siamo tenuti liberi per Domenica 14, mi sembra che avevamo un impegno [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
A sì ora mi ricordo [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Per il pomeriggio fateci sapere dove sarete[/color:gp2eony4][/b:gp2eony4]

Roby e Ketty
Posts: 5373
04/10/2007 - 09:16

6

Per me va bene,anche se probabilmente sarò solo [Image Can Not Be Found]

Perchè Ketty ha troppi arretrati da fare a casa……

Un saluto

Scout
Posts: 321
04/10/2007 - 09:21

7

Diamo forfait anche io e Nicole: domenica abbiamo con noi le ragazze.

Buon divertimento [Image Can Not Be Found]

Ivan
Posts: 5756
04/10/2007 - 09:22

8

[quote="Scout":21vb2aj6]Diamo forfait anche io e Nicole: domenica abbiamo con noi le ragazze.

Buon divertimento [Image Can Not Be Found][/quote:21vb2aj6]

[color=darkblue:21vb2aj6]ehi Scout,
se andiamo sull’alto vergante, magari ci potete raggiungere in macchina [Image Can Not Be Found]

Ivan[/color:21vb2aj6]

Scout
Posts: 321
04/10/2007 - 09:27

9

[quote="Ivan":1lihdwj1][quote="Scout":1lihdwj1]Diamo forfait anche io e Nicole: domenica abbiamo con noi le ragazze.

Buon divertimento [Image Can Not Be Found][/quote:1lihdwj1]

[color=darkblue:1lihdwj1]ehi Scout,
se andiamo sull’alto vergante, magari ci potete raggiungere in macchina [Image Can Not Be Found]

Ivan[/color:1lihdwj1][/quote:1lihdwj1]

E’ un’idea anche se andare in quei luoghi in macchina è tragico per via del traffico. [Image Can Not Be Found]
diciamo che vedendo l’itinerario possiamo pensarci. [Image Can Not Be Found]
Vedervi sarebbe come sempre un piacere. [Image Can Not Be Found]
ciao

Alex e Mary
Posts: 5518
04/10/2007 - 12:13

10

Anch’io ho promesso a Davide di portarlo a raccogliere le castagne domenica, ma in tre in moto non ci si sta…. e se andassimmo a nord di Varese, es. Brinzio o giù di lì così e raggiungibile anche in macchina senza troppi problemi di traffico ……..??????

Alex

Alex e Mary
Posts: 5518
04/10/2007 - 12:14

11

Eventualmente anche solo nel pomeriggio……

Alex

Driver
Posts: 97
04/10/2007 - 13:14

12

Alex e Mary, le zie sono state create per un motivo I NIPOTI!!!
Il pomeriggio sono libera, fatemi sapere!!!Il FUSTO lo porto io, fatemi sapere!!!
Laura

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[Image Can Not Be Found]

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
————————————–
BM,W E NON SBAGLI PIU !!!!

Federica
Posts: 3650
04/10/2007 - 17:23

13

[size=134:2fi78e64][color=brown:2fi78e64]Io vado matta per le castagne! [Image Can Not Be Found] Quindi per me un posto vale l’altro… basta che se ne mangia!!! [Image Can Not Be Found]

Bye bye

Federica[/color:2fi78e64][/size:2fi78e64]

Alex e Mary
Posts: 5518
04/10/2007 - 18:08

14

Il problema delle castagne è che non si possono fare le caldarroste appena raccolte, però volendo ….

Alex

Federica
Posts: 3650
04/10/2007 - 18:25

15

[color=blue:20ijd24f][size=134:20ijd24f]E’ solo una [Image Can Not Be Found] … Ma qualche festa della castagna in zona non c’è [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] Così potremmo raccoglierle per mangiarle tutti insieme più avanti e mangiarle subito perchè ce le cucinano gli altri [Image Can Not Be Found]

Federica
[/color:20ijd24f][/size:20ijd24f]

bigbalu
Posts: 629
04/10/2007 - 19:09

16

Si potrebbe andare qui.
[url:1v68un00]http://www.prolocobrezzodibedero.it[/url:1v68un00]
Oppure a Buscate c’è la Festa del Sasin, in pratica in piazza per chi ama il cioccolato ci sarà il maestro cioccolataio, campione 2004 di cioccolato
così ho letto. [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Alex e Mary
Posts: 5518
05/10/2007 - 10:34

17

La proposta di Brezzo di Bedero mi pare ottima, avremo così la possibilità di andare nei boschi a raccogliere le castagne e poi sfamerci con polenta e stufato d’asino e poi caldarroste.

Per me è OK.

Alex

Ivan
Posts: 5756
05/10/2007 - 10:45

18

[color=darkblue:3d4zw7s4]Ok anche x me ! [Image Can Not Be Found]

stavo cercando alternative, ma avevo solo trovato la festa delle castagne a Massino Visconti.

Quindi Ok x Brezzo !

Alex per caso conosci la zona? o qualcun’altro di voi la conosce ?

Ps: ma se al posto dello stufato d’asino ci troviamo un ristorantino??? [Image Can Not Be Found] [/color:3d4zw7s4]

Roby e Ketty
Posts: 5373
05/10/2007 - 11:16

19

Va bene !

Raccolta di castagne al mattino,pranzo e successiva castagnata.

Oltre allo Stufato d’asino (ottimo per chi gli piace) ho visto che ci sono altre alternative,però non fate molto conto su di me perchè in questi giorni non sono molto in forma (leggi influenza) e non so come starò Domenica.

Un saluto

Federica
Posts: 3650
05/10/2007 - 13:25

20

[size=134:3um0fktm][color=darkred:3um0fktm]OK anche per me! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] C’è qualcuno che ci raggiunge nel pomeriggio [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Federica[/color:3um0fktm][/size:3um0fktm]

Alex e Mary
Posts: 5518
05/10/2007 - 15:24

21

No purtroppo non conosco la zona che però dovrebbe essere una zona collinare e boschiva affacciata sul Lago Maggiore e quindi se il tempo è bello potrebbe essere una scelta azzeccata, poi ci sentiamo per i dettagli.

Alex

Federica
Posts: 3650
07/10/2007 - 09:10

22

[size=150:72tb8c9a][color=olive:72tb8c9a]Ieri non abbiamo avuto modo di collegarci, ma ci siamo accordati per [Image Can Not Be Found] , comunque [b:72tb8c9a]ore 10.00 appuntamento all’autolavaggio "Elefantino blu" a Varese dopo Iper.[/b:72tb8c9a]

W LE CASTAGNE!!! [Image Can Not Be Found]

Federica[/color:72tb8c9a][/size:72tb8c9a]

Roberta
Posts: 3255
07/10/2007 - 21:11

23

[b:dyhh37fk][size=150:dyhh37fk][color=blue:dyhh37fk]Ma quanti…."MARONI" oggi e tutti in una volta sola….direi che abbiamo fatto il pieno!!!! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Dunque IVAN provvedi a pesare il tuo …. "bottino" per vedere se ci hai superato nella raccolta!!!!… [Image Can Not Be Found] mentre per ALEX … [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] tu non lo fare!!!!!!!! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

P.S. un grosso [Image Can Not Be Found] al nostro cavaliere di oggi DAVIDE [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [/color:dyhh37fk][/size:dyhh37fk]

[/b:dyhh37fk]

vespaio
Posts: 180
07/10/2007 - 21:32

24

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

[Image Can Not Be Found] … bene bene, così vi siete fatti i maroni all’insaputa
e solo per poki eletti…. bene bene!!!

state attenti che i ricci adesso
ve li troverete dove non pensereste
mai di trovarli, meditate gente meditate [Image Can Not Be Found]

Alex e Mary
Posts: 5518
08/10/2007 - 13:49

25

Vespaolo, non abbiamo voluto escludere nessuno, sul forum l’argomento era infatti ben visibile, solo che è capitato di decidere tutto all’ultimo momento e causa impegni di tutti nel sabato ci si è contattati via telefono (anche chi era interessato a partecipare si è fatto sentire) e non sul forum, quindi se qualcuni si è sentito fuori ci dispiace ma la cosa non era voluta.

Ciao, vuole dire che ci vedremo alla prossima uscita, il Ciccio nuovo come stà? finito il rodaggio?

Ciao, Alex

Alex e Mary
Posts: 5518
08/10/2007 - 13:53

26

…. devo dire che anche ieri abbiamo trascorso un’ottima giornata sotto il segno di ScooterAventure, anche se la cosa è stata organizzata all’ultimo momento.

Brezzo di Bedero un paesino vicino a Varese ma che non avevo mai visitato, con una spendida terrazza affiacciata sul panorama del lago Maggiore.

Castagne raccolte a piene mani.

Mangiata ottima: stufato d’asino, misto di carni alla griglia, crostata di mele e poi nel pomeriggio castagne.

Visita alla bellissima Chiesa del 1100 e poi rientro costeggiando il lago fino a Laveno dove abbiamo "consumato" un ottimo gelato.

Grazie a tutti della spelndida compagnia.

Davide si è proprio divertito e Vi saluta tutti.

Doppio lampeggio, Alex

Roby e Ketty
Posts: 5373
08/10/2007 - 13:54

27

[quote="vespaio":2g3p1a91]:? [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

[Image Can Not Be Found] … bene bene, così vi siete fatti i maroni all’insaputa
e solo per poki eletti…. bene bene!!!

state attenti che i ricci adesso
ve li troverete dove non pensereste
mai di trovarli, meditate gente meditate [Image Can Not Be Found][/quote:2g3p1a91]

Ciao Paolo,

sono molto spiaciuto per questo errore di comunicazione e me ne scuso per primo (anche se per altri motivi non ho fatto parte dell’allegra brigata)

Però i partecipanti potranno scusarsi dell’inconveniente portandoci un pò di MARONI !!!

Un saluto

Ivan
Posts: 5756
08/10/2007 - 15:56

28

[color=darkblue:s4ult990]Ciao a tutti,
eccoci qua a raccontare di un’altra bella domenica passata insieme [Image Can Not Be Found]

Belle le strade ed i panorami, devo dire che la strada al ritorno ci ha riservato proprio dei paesaggi incantevoli, era da tanto che non la facevo più e sinceramente non me la ricordavo così bella.

Quanto alla castagnata..che dire…abbiamo fatto un bel carico, o meglio, AVETE [Image Can Not Be Found] perchè io strada facendo mi sono perso qua e là a scattare foto e a chiaccherare con la trasmittente con la Fatina del Bosco [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
…ma che fine avrà poi fatto la fatina? e l’orco ??? sarei stato proprio curioso di conoscerli [Image Can Not Be Found]

Mi spiace Vespaolo per l’equivoco, ma l’annuccio della castagnata era su da tutta la settimana, se volevi venire, bastava un sms come al solito [Image Can Not Be Found] io purtroppo venerdi sera e sabato non ho avuto modo di collegarmi e non ho potuto aggiornarvi [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Ma siccome SAdv se ne inventa una sempre più del diavolo eccovi un numero utile che verrà attivato a giorni, proprio per chi non avendo modo di seguire il forum o non avendo i nostri numeri personali, potrà mettersi in contatto con uno di noi per avere info e/o per dove trovarci. [Image Can Not Be Found] così non rischieremo più di lascire qualcuno a casa [Image Can Not Be Found] [/color:s4ult990]

[img:s4ult990http://img515.imageshack.us/img515/93/prontosadvwq6.gif[/img:s4ult990][/url:s4ult990]

Roberta
Posts: 3255
08/10/2007 - 21:03

29

[b:1mijzzs7] [size=150:1mijzzs7][color=blue:1mijzzs7]Vedendo le foto ho rivissuto la splendida giornata di sole, caldo e allegria … specilamente quando eravamo nel bosco intenti alla raccolta delle castagne ridendo e scherzando come sempre….cercando fate ed orchi!!!

Ne abbiamo raccolte veramente tante tante!!!! [Image Can Not Be Found]

Anche questo piccolo paese che non avevo mai avuto il piacere di visitare mi ha affascinato ….e cosa dire della MERAVIGLIOSA strada fatta al ritorno costeggiando il lago Maggiore fino a Laveno… [Image Can Not Be Found] MI SONO LETTERALMENTE [Image Can Not Be Found] …………….
da tenere in considerazione per una prossima uscita di SADV!!!!

[Image Can Not Be Found] a tutti i presenti di ieri!! [Image Can Not Be Found] [/color:1mijzzs7][/size:1mijzzs7]

[/b:1mijzzs7]

PAOLO
Posts: 814
08/10/2007 - 21:33

30

[b:hziet57j] [size=150:hziet57j][color=green:hziet57j]Un altra.. ADVENTURE nel bosco questa volta pero’ senza perderci grazie anche alle nostre radioline e alla voce amica di una FATINA! [Image Can Not Be Found]

Abbiamo raccolto un mucchio di castagne allegramente e sarebbe ancora piu’ bello ritrovarci tutti assieme per potercele gustare! [Image Can Not Be Found]

Volevo ringraziare MARY per il gentil ballo concessomi [Image Can Not Be Found]

Anche io concordo con Ivan e la mia zavorrina per la bellissima strada percorsa tanto tempo fa’ e che non mi ricordavo piu’ fosse cosi’ bella..

Un saluto speciale alla nostra mascotte di ieri ..DAVIDE…e un saluto a tutti [Image Can Not Be Found] alla prossima!!!

P.S. coscritta [Image Can Not Be Found] ma in fondo alla via Lubiena non c’e’ piu’ il gelataio! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

[/color:hziet57j][/size:hziet57j]

[/b:hziet57j]

Timezone del forum:
Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
5 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Devices in use: Desktop (1), Phone (4)

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3