Password persa?
Ricerca avanzata

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Confermare che si vuol marcare tutti i messaggi come letti

Marca tutte le discussioni come lette

sp_MobileMenu Azioni

Discussioni nuove/aggiornate

Seleziona Forum

sp_TopicIcon
Domenica 9/9/07
Ivan
Posts: 5756
05/09/2007 - 13:49

1

[Image Can Not Be Found]
Apro un nuovo post per organizzare la gita di domenica 9 Settembre!

Inserite quì le vostre proposte per la gita ed anche le vostre adesioni.

Roby e Ketty
Posts: 5373
05/09/2007 - 14:06

2

Ciao,

Alex aveva proposto una scooterata con Picnic,anche a me l’idea piace….

Forza con le proposte !!!!!

PS Per il luogo sarebbe,visto la stagione,preferibile non andare molto in ‘quota’.

Alex e Mary
Posts: 5518
05/09/2007 - 14:10

3

APPUNTO, VISTO CHE TUTTI ABBIAMO UN PO’ DI PROBLEMI DI RIADATTAMENTO AL RIENTRO DALLE FERIE, PENSAVO CHE POTESSE ESSERE CARINO ANDARE A FARE UN BEL PICNIC (TIPO PASQUETTA) IN QUALCHE BELLA LOCALITA’ NON TROPPO LONTANA IN MODO DI POTER AVERE ANCHE IL SUPPORTO LOGISTICO DI QUALCHE AUTO PER IL TRASPORTO GRIGLIE, VETTOVAGLIE, ECC. ED IN MODO DI POTER ALLARGARE LA PARTECIPAZIONE ANCHE A CHI NON HA LA POSSIBILITA’ DI SEGUIRCI NELLE NOSTRE SOLITE USCITE A 2 RUOTE (FAMILIARI, AMICI, ECC.).

A QUESTO PUNTO SAREBBE BELLO SE QUALCUNO A QUALCHE POSTO CARINO DA PROPORRE CHE LO FACCIA IN MODO CHE POI PENSIAMO A COME ORGANIZZARE LA COSA.

CIAO A TUTTI, ALEX

Ivan
Posts: 5756
05/09/2007 - 14:10

4

[color=red:33g3h88i]Ottima l’idea di Alex![/color:33g3h88i]

anche se molto probabilmente noi non ci saremo, vi lancio qualche proposta che ho trovato in rete, magari vi potrà essere utile:

LOMBARDIA
[b:33g3h88i]Agnolotto & Bonarda Festival, tra le terre dell’Oltrepò Pavese [/b:33g3h88i]
L’Agnolotto & Bonarda Festival, da luglio a settembre, è nato dall’esigenza di creare un’identità enogastronomica omogenea tra le terre dell’Oltrepò Pavese. Un successo decretato sin dalla prima edizione (terza edizione nel 2007) che ha originato 10mila degustazioni, 200mila agnolotti 2mila bottiglie di Bonarda.

[b:33g3h88i]Itinerari nel tempo[/b:33g3h88i]
Si segnala che, nell’ambito della grande manifestazione "ITINERARI DEL TEMPO" promosso dalla Provincia di Brescia e che, nel fine settimana dell’8 e 9 settembre prossimi coinvolgerà buona parte del territorio bresciano con la proposta di una interessante panoramica sui mezzi di trasporto del passato

La prima prevede un treno a vapore che, partendo alle 8,40 dalla stazione di Milano Lambrate e con fermate a Treviglio Centrale, Romano di Lombardia e Rovato, porterà a partecipare alla "24a Sfida della Zucca" di Sale Marasino dove sono programmati numerosi eventi: dalla visita del borgo storico alla fattoria didattica per bambini, dai voli di idrovolanti e mongolfiere alle gare dei tradizionali "naecc" (le tipiche imbarcazioni del lago), senza tralasciare le degustazioni di prodotti tipici.
Il tutto si svolgerà in un contesto scenografico interamente sviluppato sul tema della zucca che sarà anche la regina dei menu del giorno disponibili presso numerosi ristoranti.

[b:33g3h88i]Il Palio di Isola Dovarese[/b:33g3h88i]
Il palio delle contrade nasce nel 1966, con la voglia di celebrare le peculiarità storiche del paese e soprattutto per dare spazio all’espressività, alla voglia di giocare e di comunità, che emerge fra la popolazione.
Il paese da sempre ripartito in quattro contrade: Le gerre, porta Tenca, S.Giuseppe, S.Bernardino, trova facile terreno per la realizzazione della manifestazione, che nel corso degli anni si trasforma sino a divenire quello che oggi si rappresenta nel secondo fine settimana di settembre.
La traccia storica del Palio, è segnata in quel percorso che porta dal matrimonio di Anna Dovara e Filippino Gonzaga sino all’entrata del paese nella signoria. In un ipotetico anno della fine del "400, prima che il nuovo mondo abbia influenza sull’antico continente, la popolazione e la famiglia Dovara celebra la visita dei Gonzaga e il solido legame con la potente famiglia mantovana, mettendo in risalto uno spaccato di vita tardo medievale in tutte le sue forme ed espressioni.
La manifestazione si svolge in tre giorni: nella sera del venerdì, il Sindaco consegna il paese al palio, con questo simbolico gesto si entra nel tardo medioevo. Le contrade si presentano alla piazza e agli ospiti, rappresentando i colori e le peculiarità che le contraddistinguono.
Il sabato giorno di vita, dove fra taverne in cui mangiare e bere, banchi di mercanti, animali, saltimbanchi, giullari e ciarlatani, uomini d’arme e nobili, si svolge la vita di questo piccolo borgo, in un momento così importante della sua storia. La visita dei Gonzaga attira tutta una serie di figure e "figuri" che danno alla rappresentazione un che di realistico, coinvolgendo l’ospite ed il visitatore che diviene anch’esso, parte dello spettacolo. La sera del Sabato il grande convivio, riservato alle persone di "alto lignaggio", e che con una grande tavolata nella piazza, fanno da cornice allo spettacolo realizzato per i Signori ospiti. Tutt’intorno il popolo brulica e si affanna nella ricerca del piacere corporale, di pancia e di intelletto.
La domenica scorre come il sabato, salvo che per il momento più importante, lo svolgimento della rappresentazione propria del Palio. Vengono indette gare e rappresentazioni al fine di poter premiare quella contrada, che vincendo la gara definitiva del "magheer", conquista il palio e "l’esenzione dal pagar gabella per l’anno a venire" .

PIEMONTE

[b:33g3h88i]Il Barolo è in festa[/b:33g3h88i]
L’8 e il 9 settembre il borgo di Barolo celebra i suoi tesori più preziosi: il re dei vini e la migliore produzione gastronomica delle Langhe
Nel secondo weekend di settembre Barolo si veste a festa, celebrando la sua storia con uno degli appuntamenti più attesi dell’estate in Langa: una splendida occasione per conoscere da vicino il territorio da cui il "re dei vini" trae origine, alimentandosi degli aromi e dei colori di un paesaggio unico al mondo. Il borgo di Barolo, su iniziativa della Proloco e del Comune di Barolo, accoglie visitatori, appassionati e semplici curiosi in quel momento magico in cui le colline – ancora memori del rigoglio estivo – mutano aspetto e colori, a preludio della successiva vendemmia.
Dalle 10,30 e per tutta la domenica si svolgerà l’evento clou della Festa: "L’itinerario del Gusto" è un percorso enogastronomico che si snoda lungo le vie del paese, con banchi d’assaggio e degustazione che propongono le prelibatezze dell’eccellenza gastronomica di tutto il Piemonte e di altre regioni italiane, ospiti di Barolo e del vino barolo, accuratamente selezionate e proposte al pubblico direttamente dai produttori.
La festa è anche l’occasione di trascorrere alcuni giorni a diretto contatto con l’arte, la cultura e la storia del territorio del Barolo. La "Festa del vino Barolo", infatti, non si esaurisce la domenica. Per tutto il weekend il celebre centro sulle colline di Langa è in fermento: si potrà andare così alla scoperta del paese che ha dato i natali al "re dei vini", visitando il centro storico d’impianto medioevale. Impossibile dimenticare, poi, le visite alle cantine del Comune di Barolo, tutte aperte, nella cui atmosfera rarefatta e carica di suggestione e profumi il Barolo prende pian piano forma, fino a diventare il più pregiato dei vini.

[b:33g3h88i]Festa del riso italiano di qualita’[/b:33g3h88i]
Castello di Desana (VC) XVI Edizione – 7-8-9 Settembre 2007 – Venerdi ore 21 – Sabato e Domenica dalle ore 12
Sono ormai sedici le edizioni che vedono il riso, questo principe bianco cosi’ importante per l’economia della nostra regione, protagonista di una festa a lui dedicata.
Settembre e’ il mese in cui si taglia il cereale ed e’ anche il momento ideale per organizzare la Festa del riso italiano di qualita’.
L’evento organizzato dall’Azienda Agricola Tenuta Castello in collaborazione con il Consorzio di tutela e valorizzazione varieta’ tipiche di riso italiano, si svolge dal 7 al 9 Settembre 2007, con ingresso gratuito a Desana (Vc) nel Parco del Castello.
Il programma della manifestazione e’ sempre piu’ ricco di proposte per rispondere alle esigenze di un numeroso pubblico di appassionati consumatori: il Parco del Castello si trasforma in ribalta per diversi momenti di animazione oppure in punto di incontro per i palati piu’ raffinati che potranno assaggiare ed acquistare i prodotti della tradizione piemontese.
Venerdi 7 settembre ore 21:00 Oryza, Musica & Miss
La tradizionale cena del "taglio del riso" servita nella veranda del ristorante Oryza per proseguire nel suggestivo Parco del Castello per musica dal vivo con il Gruppo "Phonema" di Vercelli e la partecipazione di Miss Mondina 2006.
Nel corso della serata verra’ consegnata la borsa di studio intitolata a "Marina Vercellone" ad un allievo dell’Istituto Alberghiero di Trino Vercellese.
Cena e consumazioni nel parco: a pagamento.
Sabato 8 settembre e domenica 9 settembre con inizio alle ore 12
Protagonista il riso: Il nostro prodotto di eccellenza trasformato da abili chef in mille ricette per esaltarne la versatilita’ e un percorso gastronomico con le aziende che fanno parte dell’Atlante della provincia di Vercelli.
Il Castello degli sposi: presso la Torre del Castello e’ possible trovare selezionate proposte per il giorno piu’ bello: dall’abito al reportage fotografico, dalle bomboniere all’allestimento floreale.

[b:33g3h88i]Brachetto Time 2007[/b:33g3h88i]
L’edizione 2007 di Brachetto Time, indetto dal Consorzio di Tutela Brachetto d’Acqui, si svolgerà il 1 settembre nell’elegante location di Piazza Italia ad Acqui Terme (AL), scelta come cornice di un suggestivo evento di piazza il cui obiettivo primario sarà quello di coinvolgere il pubblico in una grande manifestazione di moda, musica, arte e degustazione.
Rispetto alle edizioni passate – curate dal Consorzio di Tutela e della rivista BarGiornale – che si erano rivolte direttamente ai titolari dei bar, ai gestori e ai professionisti del settore, cui era stato affidato il prezioso compito di dimostrare l’estrema versatilità del prodotto, quest’anno si è deciso di rendere direttamente partecipi i consumatori, curando l’organizzazione di una manifestazione di risonanza nazionale che vedrà la partecipazione di note griffes della moda e di celebri personaggi dello spettacolo.

Ivan
Posts: 5756
05/09/2007 - 14:36

5

Ve ne lancio qualcun’altra in provincia di parma:

[b:y872bv0l]Festival del prosciutto 2007 a Tizzano Val di Parma[/b:y872bv0l]
Decima edizione del festival. Nei fine settimana di settembre eventi, tour enogastronomici, musica e cultura.
Al via i preparativi per il Festival del Prosciutto. La decima edizione del Festival del Prosciutto di Parma si articolerà nei quattro weekend nel mese di settembre e coinvolgerà i 12 comuni delle colline parmensi appartenenti alla zona tipica di produzione del Prosciutto di Parma.
Come di consueto, l’appuntamento centrale del Festival sarà costituito dall’iniziativa "Finestre aperte" che interesserà l’intera zona di produzione. I prosciuttifici aderenti all’iniziativa si apriranno al pubblico: all’interno delle cattedrali del Parma si terranno visite guidate e degustazioni gratuite per illustrare le fasi di lavorazione delle cosce di suino, che per una magica combinazione di clima, tradizione e passione diventano Prosciutti di Parma. Un’opportunità per visitare il Museo del Prosciutto, realizzato all’interno dell’antico Foro Boario di Langhirano. Nella zona di produzione del Re dei Prosciutti, si ripercorre la storia dell’arte di conservare la carne del suino, scoprendone i segreti custoditi e tramandati fino ai nostri giorni.

[b:y872bv0l]Il festival del prosciutto a Langhirano[/b:y872bv0l]
Gli eventi a Langhirano, sede del museo del prosciutto. 7-9 settembre 2007
L’appuntamento centrale del Festival è costituito dall’iniziativa "Finestre Aperte: sulla strada del Prosciutto" che interessa l’intera zona di produzione.
Ai visitatori di "Finestre Aperte" sarà data la possibilità di effettuare visite e degustazioni guidate gratuite all’interno dei prosciuttifici aderenti, alla scoperta dei "segreti" della lavorazione delle cosce di suino, che per una magica combinazione di clima, tradizione e passione diventano Prosciutti crudi di Parma.

[b:y872bv0l]Prosciutto e degustazioni a Lesignano[/b:y872bv0l]
Degustazioni a cura di InOtio in occasione del festival del prosciutto a Lesignano de Bagni. 8 e 9 settembre
Lesignano Bagni, piccolo comune pedemontano, si lavorano e si stagionano tra i migliori prosciutti del mondo. I prosciuttifici sorgono paralleli al torrente Parma, simili ad un lungo ed immaginario filare di vigne che si rinfresca con la brezza del Tirreno: lieve vento che si insinua tra le montagne, si impregna dell’aroma dei boschi e scende lungo la valle.
Incontro guidato e commentato da inOtio insieme agli stagionatori ed ai vignaioli.
In degustazione:
Tre prosciutti di lunga stagionatura di prosciuttifici situati Lesignano Bagni
Mostarda di zucca dello chef Alberto Rossetti” del ristorante “Al Tramezzo” di Parma.
Pane biologico del Forno Garulli dell’Oasi Biologica Nevianese
Tre grandi metodo classico italiani selezionati per l’occasione dalle seguenti cantine:
Ferrari di Trento – Trentino Alto Adige
Pojer e Sandri – Trentino Alto Adige
Ferghettina – Lombardia ( Franciacorta)
Costo degustazione: 20 euro

[color=blue:y872bv0l]poi per Domenica 16 ho trovato molti altri eventi in Piemonte e sagra del bitto in Valtellina [Image Can Not Be Found] [/color:y872bv0l]

Ivan

Roby e Ketty
Posts: 5373
05/09/2007 - 14:46

6

[Image Can Not Be Found] [size=150:2v7rzacs][color=indigo:2v7rzacs]SAGRA DEL BITTO ??? MHMMMM….[/color:2v7rzacs][/size:2v7rzacs]

Parliamone…..

Roby e Ketty
Posts: 5373
05/09/2007 - 14:48

7

[size=150:3ingwncw][color=blue:3ingwncw]E un giretto in Liguria con PICNIC sul mare ????[/color:3ingwncw][/size:3ingwncw]

Un saluto

Roby

Ivan
Posts: 5756
05/09/2007 - 14:50

8

[color=darkblue:3v1vdt7g]Guardate in zona Parma che sito ho trovato ! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

c’è da perdersi in tutti gli eventi che propongono….[/color:3v1vdt7g]

http://eventi.parma.it/page.asp?IDCateg … &ID=139071

Alex e Mary
Posts: 5518
06/09/2007 - 14:37

9

ORAMAI E’ GIOVEDI’ E VEDO CHE NON CI SONO ADESIONI NE’ PROPOSTE DI APPROFONDIMENTO PER LA PROPOSTA IL PICNIC, VORRA’ DIRE CHE RESTA SEMPRE VALIDA PER UNA DELLE PROSSIME DOMENICHE DI SETTEMBRE, SPERANDO CHE IL METEO TENGA, ANCHE PERCHE’ MI RENDO CONTO CHE IL PICNIC COME LO PROPOSTO IO RICHIEDE UN PO’ DI TEMPO PER L’ORGANIZZAZIONE, ECC.

RITENGO VALIDE ANCHE LE PROPOSTE SEGNALATE DA IVAN E VORREI PROPORRE UN’ALTERNATIVA ALLA LIGURIA PROPOSTA DA ROBY.

PERSONALMENTE E’ UNA GITA CHE RIMANDO DA QUALCHE ANNO, NON E’ TROPPO IMPEGNATIVA IN TERMINI DI KM, CREDO ANCHE INFERIORI ALLA LIGURIA:

IL LAGO DI GARDA.

DA CASTELLANZA A TOSCOLANO MADERNO KM 160 E POI TRAGHETTO FINO A TORRI DEL BENACO E POI RIDISCESA VERSO PESCHIERA DEL GARDA O DESENZANO, POSSIBILITA’ DI VISITA AL VITTORIALE.
PRANZO PENSO CHE OGNUNO POSSA REGOLARSI COME VUOLE O AL SACCO O RISTORANTE/PIZZERIA O UN PANINO VELOCE.

VISTO CHE IL TEMPO SI PREANNUNCIA BELLO IO PENSO PROPRIO CHE FARO’ QUESTA USCITA ALTRIMENTI RISCHIO DI RIMANDARLA ANCORA ALL’ANNO PROSSIMO.

MI FAREBBE MOLTO PIACERE LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI, POI LA SETTIMANA PROSSIMA PENSO CHE SAREMO IN GRADO DI REVISIONARE E PROPORRE UN PROGRAMMA PRESSOCHE’ DSEFINITIVO PER SETTEMBRE ED EVENTUALMENTE LE PRIME SETTIMANE DI OTTOBRE.

IN ATTESA DELLE VS. DECISIONI A TUTTI UN DOPPIO LAMPEGGIO, ALEX

walternadia
Posts: 1436
06/09/2007 - 15:15

10

[size=150:39bf1pik]Ciao Alex,
proprio ieri sera con Nadia stavamo parlando dell’uscita di domenica con meta Lago di Garda, quindi per noi va bene !!![/size:39bf1pik] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

[color=red:39bf1pik]Walter & Nadia[/color:39bf1pik]

Roby e Ketty
Posts: 5373
06/09/2007 - 15:50

11

[quote="Alex & Mary":2uihbj1r]
IL LAGO DI GARDA.

PRANZO PENSO CHE OGNUNO POSSA REGOLARSI COME VUOLE O AL SACCO O RISTORANTE/PIZZERIA O UN PANINO VELOCE.
[/quote:2uihbj1r]

Sarebbe meglio comportarsi in modo omogeneo,altrimenti si rischia di non ritrovarsi con gli orari.

Un saluto

Bebo e Patty
Posts: 198
06/09/2007 - 21:05

12

[size=150:34r7yqwr][b:34r7yqwr]Anche per noi la proposta di Alessandro per domenica 9 sett. va bene. Per il pranzo io dire di mangiarci qualcosa al volo per non perdere troppo tempo
QUINDI[/b:34r7yqwr][/size:34r7yqwr]
[b:34r7yqwr][color=red:34r7yqwr][size=200:34r7yqwr]PRESENTI[/size:34r7yqwr][/color:34r7yqwr] [/b:34r7yqwr]

[b:34r7yqwr]Bebo e Patty[/b:34r7yqwr]

Roby e Ketty
Posts: 5373
07/09/2007 - 08:47

13

Ci siamo anche noi !

Per il pranzo fatemi sapere se dobbiamo portarci qualcosa o se ci fermeremo da qualche parte a mangiare qualcosa di veloce in qualche bar.

Oggi non ci sono,ci aggiorniamo domani.

Un saluto

Alex e Mary
Posts: 5518
07/09/2007 - 23:34

14

Penso che ci si potrebbe organizzare in questo modo:

ore 9,00 ritrovo al solito distributore all’uscita dell’Autostrada di Busto, partenza entro 5 o 10 minuti dal ritrovo per chi parte da quella zona

ritrovo con chi proviene da Milano alla prima area di servizio dopo Cormano, [u:3oh4uo95]datemi una mano Voi perchè al momento non ricordo a che altezza sia,[/u:3oh4uo95] intorno alle 9,40 ed una volta radunato il gruppo partenza alla volta del lago di Garda.

Una volta giunti a destinazione decideremo se prendere subito il traghetto e poi costeggiare il lago (credo che sia preferibile questa opzione) o viceversa.

Credo che per il pranzo decideremo in base ad orario, tempo a disposizione, luogo dove ci troveremo, ecc. se mangiare un panino veloce o magari sfruttare un "menù turistico" ma sempre in maniera veloce visto che oramai le giornate si sono accorciate notevolmente, accantonerei la formula picnic in questa occasione.

Fatemi sapere se quanto proposto funziona per tutti, ci aggiorniamo a domani, un saluto a tutti, Alex

Ivan
Posts: 5756
08/09/2007 - 00:35

15

[quote="Alex & Mary":7ugavso9]ritrovo con chi proviene da Milano alla prima area di servizio dopo Cormano, [u:7ugavso9]datemi una mano Voi perchè al momento non ricordo a che altezza sia,[/u:7ugavso9] intorno alle 9,40 ed una volta radunato il gruppo partenza alla volta del lago di Garda.
[/quote:7ugavso9]

[color=darkblue:7ugavso9]Io vi consiglierei il solito autogrill dopo la barriera di Agrate.[/color:7ugavso9] [Image Can Not Be Found]

profeta62
Posts: 46
08/09/2007 - 09:39

16

grrrrrrr che invidia abitate lontanoooooooooooooooooooooooo

ma devo incontrarvi
devo conoscervi
devo……………….spero!!! [Image Can Not Be Found]

ciao belliiiiiiiiiiii

Roby e Ketty
Posts: 5373
08/09/2007 - 11:50

17

Per me va bene al primo Autogrill dopo la barriera alle ore 9,45.

Mi confermate ?

Un saluto

walternadia
Posts: 1436
08/09/2007 - 14:14

18

Non è tardi alle 9.45 alla barriera di Agrate, considerando che abbiamo un pò di strada da fare? Io proporrei 9.00 alla barriera, visto che le giornate si sono accorciate, in modo da rientrare ancora con il chiaro !!!!
Ciao a domani

Walter & Nadia

Alex e Mary
Posts: 5518
08/09/2007 - 15:35

19

Se vogliamo anticipare per me va bene allora ritrovo a Busto ore 8,30 (Bebo fammi sapere se va bene) e da lì credo che dovremmo arivare alla stazione di servizio dopo Agrate nel giro di 30 – 40 minuti, va bene per tutti?

Per chi arriva da Milano e per non avere problemi per il ritrovo considerate che noi saremo già sulla Milano – Venezia, Voi non ho idea dove entrerete in autostrada.

Carissimo profeta oramai questa stagione sta volgendo al termine, porta pazienza vedrai che si creerà l’occasione per conoscerci.

Ivan tu cosa hai deciso di fare?

Alex

Roby e Ketty
Posts: 5373
08/09/2007 - 15:38

20

Va bene alle 9,15 all’Autogrill dopo la barriera ?

Per il pranzo va bene qualcosa di veloce ,ma personalmente NO ristorante.

Fatemi sapere sia per l’orario che per il pranzo.

Un saluto

Bebo e Patty
Posts: 198
08/09/2007 - 16:28

21

[size=150:20mo46bi][b:20mo46bi]Ok ALE per me va bene alle 8.30 al solito benzinaio all’uscita di BUSTO
OK anche per il pranzo veloce

Ci vediamo domattina[/b:20mo46bi][/size:20mo46bi]

[b:20mo46bi]
Bebo[/b:20mo46bi]

Alex e Mary
Posts: 5518
08/09/2007 - 16:33

22

Per me OK orari e pranzo.

A Domani, Alex

walternadia
Posts: 1436
08/09/2007 - 17:20

23

Tutto ok, anche per me. Orari e pranzo.

A domani
Walter

Roby e Ketty
Posts: 5373
10/09/2007 - 09:26

24

Ciao a tutti,

finalmente dopo la lunga pausa ci siamo ritrovati per fare un bel giro sul lago di Garda visitando paesi veramente graziosi.

Anche i nostri Ivan & Federica nonostante vari problemi ci hanno fatto una gradita sorpresa raggiungendoci a Salò.

Grazie a tutti e arrivederci alla prossima.

Roby & Ketty

Ivan
Posts: 5756
10/09/2007 - 10:46

25

[color=darkblue:i6qqort4]Ciao Ragazzi !
ci voleva un giretto dopo la lunga pausa estiva ehh !!!
Siamo stati felicissimi di rivedervi dopo più di un mese, sentivamo la vostra mancanza !
Giornata splendida e caldissima, sembrava di essere al mare, devo dire ottima la proposta di Alex&Mary, bel giro e posti molto belli.
Per celebrare il rientro, ecco le foto già on-line nell’album fotografico ! [Image Can Not Be Found]
Aspettiamo anche le vostra per pubblicarle.

Che altro dire? prepariamoci per la prossima domenica ! [Image Can Not Be Found]

Ivan[/color:i6qqort4]

walternadia
Posts: 1436
10/09/2007 - 11:20

26

[size=150:26gdvdv8]Un ringraziamento a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme dopo la pausa estiva, in particolare a Ivan & Federica che ci hanno fatto una gradita sorpresa.

Ciao a tutti[/size:26gdvdv8]

[color=red:26gdvdv8]Walter & Nadia[/color:26gdvdv8]

Bebo e Patty
Posts: 198
10/09/2007 - 11:24

27

[b:lrslu6gn]Ciao a tutti.
Hai ragione Ivan ci voleva propio un giretto dopo le vacanze.
Bellisima uscita quella di ieri bei paesini e bello anche tutto il lago di Garda che io e la Patty non avevamo mai visitato.
Bello rivedere ancora quasi tutti gli amici di Scooter Adventure[/b:lrslu6gn]

[color=red:lrslu6gn]Bebo & Patty[/color:lrslu6gn]

Alex e Mary
Posts: 5518
10/09/2007 - 12:58

28

… si confermo è stato un vero e proprio piacere ritrovarsi dopo la pausa delle ferie estive e fare un bel giro sulle sponde del Lago di Garda.

I bei panorami, la voglia e l’allegria di stare insieme non sono certo mancati, anzi si è chiaccherato a lungo anche sui progetti futuri.

Peccato per chi non ha potuto partecipare e grazie ad Ivan e Federica per averci raggiunto a Salò pur in mezzo hai problemi che hanno avuto in questo periodo.

… e allora tutti pronti per la prossima avventura di SADV!!!!!

Alex

Federica
Posts: 3650
10/09/2007 - 18:36

29

[size=134:30mlwoz7][color=indigo:30mlwoz7]Siamo contenti di essere riusciti a partecipare all’uscita del Lago di Garda.
Rivedere dopo un mese di vacanza vecchi amici [Image Can Not Be Found] , in una giornata soleggiata [Image Can Not Be Found] e immersi in un paesaggio lacustre ancor pieno di colori e profumi estivi [Image Can Not Be Found] , ci ha regalato una forte emozione [Image Can Not Be Found] .
Come avrete già visto dalle [Image Can Not Be Found] , non sono mancati "luoghi" di interesse per i nostri maschietti (scafi da corsa di un tempo, macchine d’epoca e fiammanti Ferrari) ma anche noi donne [Image Can Not Be Found] abbiamo potuto apprezzare i ricchi e particolari negozietti nelle viette dei vari centri visitati.
[b:30mlwoz7]Anche questa volta Scooter Adventure non ha lasciato niente al caso!!![/b:30mlwoz7] [Image Can Not Be Found]
Grazie a tutti e in particolare ad Alex e Mary che si sono prestati a guidare la "colonna" in questi incantevoli posti!

Alla prossima!

Federica [/color:30mlwoz7][/size:30mlwoz7]

Ivan
Posts: 5756
19/09/2007 - 11:10

30

[size=150:2pxo3lg2]Inserito il resoconto del Giro sul Garda by Alex & Mary[/size:2pxo3lg2]

http://www.scooteradventure.it/Pagine/LagodiGarda.htm

Timezone del forum:
Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
6 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Devices in use: Desktop (2), Phone (4)

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3