Cerca

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Password persa?
sp_Feed sp_TopicIcon
Programma 2012 !
Staff
Member
Members
Messaggi del forum: 513
Utente dal:
18/11/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
1
27/01/2012 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Cari Amici,
vi presentiamo il programma di Scooter Adventure 2012 !
E’ ancora provvisorio e naturalmente attendiamo anche le vostre proposte per inserirle nelle domeniche che abbiamo lasciato libere.

[b:30lkqldy]11 febbraio – Bowling[/b:30lkqldy]
Quinta gara di bowling per gli amici Sadvini che si sfideranno in una gara all’ultima palla fino a concedersi una meritata cena!

[b:30lkqldy]marzo – Serata Karaoke[/b:30lkqldy]
Scaldate le corde vocali e preparatevi ad una spensierata serata canora.

[b:30lkqldy]1 aprile – gara di pesca[/b:30lkqldy]
Al 1° aprile i pesci che abboccano sono tanti quindi quale migliore occasione per pescare tutti insieme? Studiate i vostri avversari, preparate le canne da pesca, scegliete l’esca giusta per una sfida a fior d’acqua!

[b:30lkqldy]9 aprile – pasquetta con SAdv[/b:30lkqldy]
Natale con i tuoi, Pasquetta con Sadv! Ci ritroveremo tutti insieme per il tradizionale pic-nic di Pasquetta naturalmente… con sorpresa!

[b:30lkqldy]Ponte del 25 aprile – Da Orvieto ai Castelli Romani (5 giorni e 1/2)[/b:30lkqldy]
Un itinerario che da Orvieto, attraversando le stupende colline, paesi medievali ed alcuni dei borghi più belli d’Italia, ci porterà fino alla zona dei Castelli Romani e durante il ritorno una tappa alle Cascate delle Marmore.

[b:30lkqldy]6 maggio – Busseto e la Reggia di Colorno[/b:30lkqldy]
Ripercorreremo i luoghi che diedero i natali al Grande Maestro Giuseppe Verdi.

[b:30lkqldy]3° o 4° weekend di maggio – Verona e i Monti Lessini (2 giorni)[/b:30lkqldy]
Il weekend sarà dedicato alla visita di Verona, città di Romeo e Giulietta, famosa per l’Arena e per il suo conservato centro storico ricco di monumenti romani e medievali.
L’itinerario si snoderà poi per le sinuose strade della Valpolicella e dei Monti Lessini tra colline e montagne, boschi e alpeggi per goderci un po’ di tranquillità e sane pieghe.

[b:30lkqldy]Data da definire – Festa del Pisello[/b:30lkqldy]
Dopo il patata Party , per la par-condicio, quest’anno “festeggeremo” il pisello! Naturalmente in stile Sadv!

[b:30lkqldy]10 giugno – Franciacorta, fra vini e colline[/b:30lkqldy]
Ci inoltreremo nella rete di piccole e tranquille strade che attraversano antiche borgate e continui vigneti, nella zona collinare a metà strada fra Bergamo e Brescia denominata Franciacorta.

[b:30lkqldy]22-23-24 giugno – Mare e Monti della Romagna (2 giorni e 1/2)[/b:30lkqldy]
(itinerario in fase di definizione)

[b:30lkqldy]8 luglio – Valli bergamasche[/b:30lkqldy]
Un insolito itinerario fra le valli bergamasche.

[b:30lkqldy]14-15 luglio – Francia – la Maison des enfants juifs déportés, Izieu[/b:30lkqldy]
Attraverseremo le montagne francesi fino ad arrivare a Izieu, un paese del Bugey, nell’Ain, lontano dalle strade principali, che gode di un bel panorama sul massiccio della Chartreuse e sul nord del Vercors dove si è svolta una tragedia di deportazione di bambini durante l’ultima guerra.

[b:30lkqldy]9 settembre – [/b:30lkqldy]
Itinerario in via di definizione

[b:30lkqldy]7 ottobre – [/b:30lkqldy]
Itinerario in via di definizione

[color=#FF00FF:30lkqldy][b:30lkqldy]1-2-3-4 novembre – Deserto in Rosa[/b:30lkqldy][/color:30lkqldy]
Una spedizione un po’ particolare nel deserto tunisino che vede come protagonista il gentil sesso.
Maggiori dettagli verranno forniti prossimamente alle interessate. Iscrizioni entro giugno 2012.

[color=#FF0000:30lkqldy][b:30lkqldy]16 dicembre – Pranzo di Natale[/b:30lkqldy][/color:30lkqldy]
Aspettando il S. Natale , tutti insieme in una giornata di festa!

[b:30lkqldy]OCCHI APERTI!!![/b:30lkqldy] Settimanalmente potranno essere organizzate uscite domenicali, serate, giochi ecc. che troverete di volta in volta nei topic “Gite, viaggi….” e “Extra”
A tal proposito ricordiamo che chiunque volesse proporre e/o organizzare uscite domenicali o quant’altro potrà contattare lo Staff direttamente o via mail all’indirizzo staff@scooteradventure.it

Come anticipatovi durante lo scorso pranzo di fine stagione, grazie alla collaborazione con Ciocio, abbiamo la possibilità di proporvi anche viaggi non comuni adatti per i nostri mezzi su strade asfaltate in Tunisia e Turchia.
A grandi linee i viaggi sono così composti:
TURCHIA – 13 giorni, circa 4000 km, partenza con traghetto da Ancona-Igoumenitsa-Ancona
TUNISIA – 7 giorni, con traghetto Genova-Tunisi-Genova
Chiunque fosse interessato è pregato di contattarci ( staff@scooteradventure.it ), vi forniremo maggiori dettagli su itinerari e costi. Dal momento che per questo tipo di viaggi occorre un numero minimo di partecipanti, in base al numero di richieste verrà proposto o rimandato al prossimo anno.

Edo e Flora
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1106
Utente dal:
13/05/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
2
28/01/2012 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

[color=#BF0000:ilfcceon][size=150:ilfcceon][b:ilfcceon]Grazie staff, anche quest’anno è ricco di proposte molto allettanti,speriamo di poter partecipare assiduamente alle gite e momenti vari considerando che noi una volta al mese siamo in castigo!!!!!!! [Image Can Not Be Found] [/b:ilfcceon][/size:ilfcceon][/color:ilfcceon]

Flora&Edo

Pina/CH
Member
Members
Messaggi del forum: 240
Utente dal:
01/06/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
3
28/01/2012 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Ciao, spero di esserci anch’io quest’anno!!! A presto in sella. Pina/CH [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Gastone650
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1037
Utente dal:
10/11/2008
sp_UserOfflineSmall Offline
4
13/02/2012 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Grazie Staff !….per motivi di salute ho visto solo oggi il programma , sempre molto ricco di viaggi e destinazioni emozionanti !

Spero di essere in forma per partecipare a piu uscite possibili!

buona stagione a tutti ,e a presto sulle nostre due ruote!!

[Image Can Not Be Found]

Maurizio

Filo e Catia
Member
Members
Messaggi del forum: 26
Utente dal:
13/02/2012
sp_UserOfflineSmall Offline
5
14/02/2012 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Che FIGATA il programma ,

e veramente tanta robetta

speriamo di esserci ad almeno qualcuna .

PAOLO
Member
Members
Messaggi del forum: 814
Utente dal:
18/02/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
6
19/02/2012 - 00:04
sp_Permalink sp_Print

[size=150:x6faienz][b:x6faienz][color=#00BF00:x6faienz]…. bel programma …. bravi … [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [/color:x6faienz][/b:x6faienz][/size:x6faienz]

Paolo e Fina
Member
Members
Messaggi del forum: 303
Utente dal:
01/08/2011
sp_UserOfflineSmall Offline
7
19/02/2012 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

ragazzi cosa ne dite di scaldare i motori x domenica visto che danno 15 -20 gradi e un bel [Image Can Not Be Found] giretto sul lago di como con [Image Can Not Be Found]
o cioccolata calda . cosi possiamo spiegare alle zavorrine la storia del pisello congelato a destra o a sinistra del congelatore [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Federica
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 3650
Utente dal:
12/01/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
8
20/02/2012 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

[quote="Paolo e Fina":37tm238g]ragazzi cosa ne dite di scaldare i motori x domenica visto che danno 15 -20 gradi e un bel [Image Can Not Be Found] giretto sul lago di como con [Image Can Not Be Found]
o cioccolata calda . cosi possiamo spiegare alle zavorrine la storia del pisello congelato a destra o a sinistra del congelatore [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found][/quote:37tm238g]

[size=130:37tm238g][color=#800000:37tm238g]Direi, caro Paolo, che se i gradi previsti per domenica sono quelli… [Image Can Not Be Found] se ne potrebbe anche parlare… [Image Can Not Be Found]

Federica [/color:37tm238g][/size:37tm238g]

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
9
21/02/2012 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

ALESSANDRO E MARINELLA PASSANO ……… ED ATTENDONO CLIMI MIGLIORI.

Felix
Member
Members
Messaggi del forum: 21
Utente dal:
03/12/2011
sp_UserOfflineSmall Offline
10
24/02/2012 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

visto solo ora il programma che direi in alcuni "punti" accessibile pure a me Busseto poi è dietro casa mia [Image Can Not Be Found]
ci si vede sicuro
Felix

Staff
Member
Members
Messaggi del forum: 513
Utente dal:
18/11/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
11
24/02/2012 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

[b:iiyaa4x1][color=#FF0000:iiyaa4x1]COMUNICAZIONE DI SERVIZIO[/color:iiyaa4x1][/b:iiyaa4x1]

Stiamo iniziando a definire il programma del viaggio "Da Orvieto ai Castelli Romani (5 giorni e 1/2)" a breve verranno comunicate le date, ma per poter iniziare la ricerca delle strutture abbiamo bisogno di sapere indicativamente le pre-adesioni, pertanto chi fosse interessato a questo viaggio è pregato di inviarci una mail a staff@scooteradventure.it

Poi vi ricordiamo che c’è la possibilità di effettuare due viaggi non comuni:
Un tour in Tunisia di una settimana ed un Tour in Turchia di 13 giorni, quindi dal momento che per questo tipo di viaggi occorrono dei tempi di programmazione, chi fosse interessato ce lo comunichi al più presto via mail.

Carlo & Grazia
Member
Members
Messaggi del forum: 276
Utente dal:
04/08/2011
sp_UserOfflineSmall Offline
12
19/04/2012 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

HO VISTO IL PROGRAMMA( IO ARRIVO SEMPRE IN RITARDO).. PER DOMENICA 6 MAGGIO, MI PIACEREBBE PARTECIPARE. (VERREI CON LA MIA BAMBINA… 24 ANNI)…. E’ LA PRIMA VOLTA, PER CUI HO BISOGNO DI SAPERE ,DOVE CI TROVIAMO E A CHE ORA. ORA PERO’ SIETE IN FERMENTO PER LA PROSSIMA GITA AI CASTELLI ROMANI. PER CUI VI AUGURO… BUON DIVERTIMENTO.! A PRESTO…

Staff
Member
Members
Messaggi del forum: 513
Utente dal:
18/11/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
13
21/05/2012 - 08:43
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti,
purtroppo le pessime condizioni meteo che da più di un mese si riperquotono nei fine settimana, ci costringono a rivedere il programma maggio-giugno e di organizzare le uscite di settimana in settimana.

gianrico zanzottera
Member
Members
Messaggi del forum: 65
Utente dal:
10/04/2012
sp_UserOfflineSmall Offline
14
02/06/2012 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Ho bisogno di una benedizione speciale, di Lourdes e se funzionasse mi farei anche un "camino de Compostela".
Dicevo : "quando sarò in pensione sarò liberooooo" …..
Bello il programma, se la dea della fortuna si togliesse la benda solo per un attimo e gurdasse dalla mia parte potrei godermi con voi almeno qualche gita domenicale non chiedo di più; lo desidero tanto… .
Giuro che non parlerei certo della mia sfiga… . Per ora un caro saluto a tutti Chicco

Carlo & Grazia
Member
Members
Messaggi del forum: 276
Utente dal:
04/08/2011
sp_UserOfflineSmall Offline
15
26/06/2012 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Buon giorno a tutti.
ho desiderio di partecipare ad uno dei vs bellissimi giri, e mi piacerebbe quello in Francia il 14 e il 15 luglio, previsto nel programma 2012.
Sarebbe il mio primo, e da quello che leggo, ogni volta e’ una emozione, per cui non vedo l’ora. Non credo di aver letto se e’ stato gia pianificato, e se cosi non fosse mi scuso, e quindi rimango in attesa. Grazie ancora e a presto!!!
Un saluto da Carlo

Staff
Member
Members
Messaggi del forum: 513
Utente dal:
18/11/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
16
27/06/2012 - 08:27
sp_Permalink sp_Print

[quote="CARLO":ddioe0gt]Buon giorno a tutti.
ho desiderio di partecipare ad uno dei vs bellissimi giri, e mi piacerebbe quello in Francia il 14 e il 15 luglio, previsto nel programma 2012.
Sarebbe il mio primo, e da quello che leggo, ogni volta e’ una emozione, per cui non vedo l’ora. Non credo di aver letto se e’ stato gia pianificato, e se cosi non fosse mi scuso, e quindi rimango in attesa. Grazie ancora e a presto!!!
Un saluto da Carlo[/quote:ddioe0gt]

Ciao Carlo,
stiamo pianificando in questi giorni il viaggio.
Vi daremo notizie al più presto.

Carlo & Grazia
Member
Members
Messaggi del forum: 276
Utente dal:
04/08/2011
sp_UserOfflineSmall Offline
17
27/06/2012 - 09:04
sp_Permalink sp_Print

Grazie. A presto!

Timezone del forum:Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
2 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Top Poster:

Alex e Mary: 5518

Roby e Ketty: 5373

Federica: 3650

Roberta: 3255

Re61: 1909

walternadia: 1436

bellerofonte: 1265

dagio: 1173

nonnototo: 1133

Edo e Flora: 1106

Nuovi Utenti:

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

 

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3

Amministratori:, ferlo, Ivan