Cerca

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Password persa?
sp_Feed sp_TopicIcon
Vendo ricambi/accessori SW600-400 Caschi Borsa GIVI
Beta
Member
Members
Messaggi del forum: 14
Utente dal:
10/01/2011
sp_UserOfflineSmall Offline
1
07/02/2011 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti,
avrei alcuni ricambi, accessori, caschi e borsa GIVI da vendere. Se interessano la lista sarebbe questa:

[u:2nbg6kqr]Solo per Silver Wing 600/400 (non SW – T):[/u:2nbg6kqr]
Scarico originale nuovo completo di collettori
Parabrezza originale in buono stato
Termoscud + Termoscud passeggero + Coprimanopole Tucano in neoprene (tutto nuovo, montati e smontati 0Km)

Inoltre
Nr 2 caschi integrali apribili Caberg Konda (nero opaco 3000Km) taglia L e S completi di interfono bluetooth Caberg Just Speak

e infine
Trolley GIVI T450 (borsa con piastra rigida con attacco MonoKey e Monolock)

[Image Can Not Be Found]

Federica
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 3650
Utente dal:
12/01/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
2
09/02/2011 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

[color=#800000:2syl4uox][size=120:2syl4uox]Ciao Michele,
non per farmi gli affaracci tuoi e scusate se vado OT per un attimo, ma dopo tutto questo elenco (manca solo il SW) una domanda mi viene spontanea… [Image Can Not Be Found]
Cambi mezzo?

Federica[/size:2syl4uox][/color:2syl4uox]

Beta
Member
Members
Messaggi del forum: 14
Utente dal:
10/01/2011
sp_UserOfflineSmall Offline
3
19/02/2011 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Ciao Federica, no per adesso non cambio, aspetto che esca lo scooter BMW (o KTM ma temo che rimarrà solo un prototipo grafico) per cambiarlo. Gli accessori della lista li vendo per questi motivi:

i caschi perchè voglio sostiuirli con gli Shoei Multitec

i termoscud e coprimanopole, perchè, a mio parere dopo averle provate, non servono a niente, non riparano dal freddo se non in città. Provati e smontati subito, dai 100Km/h in su l’aria da dietro ti entra sotto i termoscud, lo gonfia ed è come non averlo per quanto riguarda la protezione dal freddo, idem i coprimanopole.

il trolley della GIVI lo vendo perchè monto le due borse rigide laterali sempre della GIVI (quelle delle quali ho già scritto nel post del portavaligie laterali)

il parabrezza, ho montato il GIVI Air Flow che è tutta un’altra cosa rispetto all’originale, sia come riparo sia come turbolenze.

lo scarico originale me lo hanno dato in una scatola quando ho comprato il SW perchè il precedente proprietario aveva montato, prima ancora di ritirarlo nuovo, lo scarico Leo Vince Scoot4

Quindi di tutta la mercanzia sopra non so che farmene e con i neuri che vorrei recuperare mi compro i 2 Shoei e gli interfono Cardo.

[Image Can Not Be Found]

Timezone del forum:Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
1 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Top Poster:

Alex e Mary: 5518

Roby e Ketty: 5373

Federica: 3650

Roberta: 3255

Re61: 1909

walternadia: 1436

bellerofonte: 1265

dagio: 1173

nonnototo: 1133

Edo e Flora: 1106

Nuovi Utenti:

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

 

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3

Amministratori:, ferlo, Ivan