Cerca

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Password persa?
sp_Feed sp_TopicIcon
LE NOVITA' DELL'EICMA 2010
Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
1
14/10/2010 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

GUARDATE ALLORA LE NOVITA’ IN CASA HONDA, COME SI DICE: "NE VEDREMO DELLE BELLE"

L’EICMA si avvicina e la Honda ingolosisce

Arriverà a Milano la nuova V4: si sa soltanto questo, o quasi. Ecco il comunicato ufficiale Honda

V4 sì… ma come? Questa la domanda che gli addetti ai lavori (e anche i semplici appassionati) si pongono in questi giorni, in attesa che all’EICMA venga svelata la grande novità Honda per il 2011.
Il comunicato ufficiale Honda, che pubblichiamo integralmente, permette di carpire qualcosa. Ma un po’ di mistero permane…
"Immaginate una moto bella e comoda, con un motore esuberante ma di cilindrata intermedia, pratica nell’uso di tutti i giorni e divertente su ogni tipo di percorso. Una moto sulla quale il passeggero sia sempre il benvenuto e il bagaglio non crei mai problemi di spazio. State pensando alla nuova ‘crossover’ Honda! Due mondi in un’unica moto, potenza e dinamismo di una ‘power naked’ uniti alla posizione di guida rialzata e alla sensazione di controllo totale di una ‘adventure bike’. Flessibile all’uso di tutti i giorni con qualsiasi clima e in ogni stagione, ha un’immagine da ‘endurona’ ma con una sella più bassa per regalare comfort a piloti di tutte le stature. Il baricentro basso tipico delle moto sportive la rende molto divertente da guidare e, grazie al largo manubrio e alla posizione di guida "d’attacco", è facile da manovrare perfino negli spazi più angusti. Honda conosce i desideri del pubblico e li anticipa. I motociclisti di oggi vogliono una moto dallo stile unico ma che sia divertente da guidare in qualsiasi condizione, da soli o in coppia, sulle strade ricche di curve o nei trasferimenti più lunghi, anche a pieno carico. E quale miglior motore del V4 Honda per soddisfare tutti questi desideri? Questo sketch fornisce una prima impressione del prossimo step nello sviluppo della gamma con motore V4, la nuova ‘crossover’ sviluppata dai designer Honda presso il Centro R&D di Roma. Il modello definitivo che andrà in produzione sarà mostrato per la prima volta al Salone EICMA di Milano a partire dal 2 novembre 2010. Nella stessa occasione saranno rilasciate le immagini e i dati tecnici e saranno comunicate le date di inizio produzione nonché di consegna alla rete dei concessionari. Ma non sarà l’unica nuova Honda V4 presente al Salone EICMA di Milano: debutterà anche un innovativo concetto di motocicletta basato sul motore da 1200 cc che attualmente equipaggia la ‘road-sport’ VFR1200F. Carenata o naked? Sportiva o turistica? Con cambio manuale o robotizzato? Manca solo un mese per scoprirlo ma di certo sarà una ulteriore dimostrazione della leadership che Honda detiene in questa evocativa e potente configurazione motoristica".

CHISSA’ S E VERRANNO MANTENUTE LE PROMESSE …. CHISSA’ …

ALESSANDRO

Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
2
14/10/2010 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Avremo anche l’occasione di vedere la nuova maxi tourer di casa BMW;un sei cilindri in linea per ben 1600 cc.

Inoltre ci sarà una grossa (nel vero senso della parola) novità anche in casa DUCATI.
Una specie di custom cruiser dotata del mitico 1200 cc e con una gomma posteriore da spavento !

Vedremo…

Federica
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 3650
Utente dal:
12/01/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
3
14/10/2010 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

[color=#800000:3okee41d][size=130:3okee41d]Insomma questa nuova Honda V4 sembra avere tutte le caratteristiche e tutti i pregi per essere la moto sognata da tutti [Image Can Not Be Found] sono proprio curiosa di vederla! Anche la BMW K1600 GT/GTL non sembra niente male [Image Can Not Be Found]

Federica[/size:3okee41d][/color:3okee41d]

Re61
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1909
Utente dal:
01/03/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
4
14/10/2010 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

[size=150:22psj2l8]Belle saranno anche belle…………ma mi chiedo il senso?……ma forse parafrasando Vasco…………

Un senso non ce l’ha………domani arriverà lo stesso….[/size:22psj2l8]

gustavo
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1024
Utente dal:
28/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
5
15/10/2010 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Ma per la fiera come siete organizati andate l venerdì?
Io arrivo a Legnano il giovedi sera e venerdì vado alla fiera ci si incontra da qualche parte.
E vi volevo chiedere un consiglio dove è meglio parchegiare la macchina qualche fermata prima di Rho e prendere la metro.

P.S. Forze ho spagliato la sezione del messaggio però rientra con le novità dell’Eicma 2010 la mia presenza.

Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
6
18/10/2010 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

[quote="gustavo":3k8nj72o]E vi volevo chiedere un consiglio dove è meglio parchegiare la macchina qualche fermata prima di Rho e prendere la metro.

P.S. Forze ho spagliato la sezione del messaggio però rientra con le novità dell’Eicma 2010 la mia presenza.[/quote:3k8nj72o]

Ti posso consigliare la stazione della metro di Molino Dorino,è vicino all’uscita della tangenziale Ovest ed è dotata di ampi parcheggi a costi contenuti.

Federica
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 3650
Utente dal:
12/01/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
7
19/10/2010 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

[quote="gustavo":l74ozuc2]Ma per la fiera come siete organizati andate l venerdì?
Io arrivo a Legnano il giovedi sera e venerdì vado alla fiera ci si incontra da qualche parte.
E vi volevo chiedere un consiglio dove è meglio parchegiare la macchina qualche fermata prima di Rho e prendere la metro.
[/quote:l74ozuc2]

[color=#800000:l74ozuc2][size=140:l74ozuc2]Ciao Gustavo,
credo che qui, tra i vari casini personali e di lavoro, non si sia ancora organizzato nessuno per la fiera… in ogni caso credo che gli Sadvini che venerdì saranno presenti, in qualche modo, si faranno sentire!

Federica[/size:l74ozuc2][/color:l74ozuc2]

Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
8
05/11/2010 - 09:13
sp_Permalink sp_Print

Ciao,

mercoledì sono stato all’EICMA,quest’anno tutte le maggiori Case sono presenti e presentano molte novità o aggiornamenti.

Riportarle tutte è un’impresa un pò difficile anche perchè molte di esse non riguardano il mio tipo di moto o di scooter ideale.

Honda e BMW presentano anche due Concept di scooter interessanti.

Esageratamente bella e tanta la nuova BMW 6 cilindri,ma per me rimarrà un sogno…..

Cattivissima la nuova Ducati con una ruota posteriore da ‘dragster’.

Per ora non voglio svelarvi altro,ma l’unico consiglio che vi posso dare è ‘ANDATE ALL’EICMA !’

A presto

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
9
05/11/2010 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

MAMMA MIA!!!! CHE MISTERIOSI NON CI VOGLIONO DIRE CHE L’INNOVAZIONE DEL CICCIO PER IL 2011 E’ IL COLOR TRASU’ DA CIOC!!!!!!!!!!
QUESTO POMERIGGIO VERIFICHERO’ DI PERSONA.

CIAO, Alessandro

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
10
05/11/2010 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Già già…. [Image Can Not Be Found]

Spettacolari i nuovi 3 colori del ciccio ! [Image Can Not Be Found]

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

[Image Can Not Be Found]

Timezone del forum:Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
2 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Top Poster:

Alex e Mary: 5518

Roby e Ketty: 5373

Federica: 3650

Roberta: 3255

Re61: 1909

walternadia: 1436

bellerofonte: 1265

dagio: 1173

nonnototo: 1133

Edo e Flora: 1106

Nuovi Utenti:

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

 

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3

Amministratori:, ferlo, Ivan