Cerca

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Password persa?
sp_Feed sp_TopicIcon
primo giretto del 2010
aquila nera
Member
Members
Messaggi del forum: 99
Utente dal:
21/07/2009
sp_UserOfflineSmall Offline
1
27/01/2010 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

[size=150:54rjy7d7] e VAI si ricomincia ,in mattinata vista la bella giornata di sole [Image Can Not Be Found] e una sbirciatina al termometro +6.5° [Image Can Not Be Found] ho inforcato il mio Burgman e le ho fatto sgranchire un pò le " gambe" ruote cinghie ecc ecc facendomi il giro del lago di Como, partenza da casa direzzione Lecco , trovato un pò di traffico sulla SS 36 causa chiusura della super strada per sassi franati che hanno invaso entrambe le corsie , comunque spettacolo ineguagliabile il vedere tutte le cime imbiancate di neve con il contrasto del blu dell’acqua del lago [Image Can Not Be Found] , sosta a Colico per pranzo [Image Can Not Be Found] ,primo, secondo, contorno a buffet, acqua, caffè , 12 € .
ore 14.30 dopo sana e rigenerante passeggiata su lungo lago rientro dalla sponda occidentale , a Menaggio presa deviazione per Porlezza direzione Lugano un attimo di sosta sul lungo lago giusto il tempo per un caffè [Image Can Not Be Found] e poi rientro verso casa non prima,ovviamente , l’ essermi fermato a fare il pieno . Come prima giornata piena, niente male, e il mezzo? il mezzo ha risposto come sempre ,da favola,.

N.B. piccola premessa durante tutti i mesi di dicembre e gennaio non l’ho lasciato fermo ma le uscite erano toccata e fuga del tipo giornalaio , supermercato, banca, ecc ecc insomma pochi Km alla volta ma sufficienti a mantenere quel feeling necessario con il mio Burgman così tanto per non farlo sentir solo .

saluti
aquila nera [/size:54rjy7d7]

bellerofonte
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1265
Utente dal:
30/10/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
2
27/01/2010 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

[color=olive:106icca5]sempre in giro te nehhhhhhhhhhh ……….
fai bene , fai bene

ma prima o poi ci ritorno a como ……[/color:106icca5]

Ivan
Amministratore
Messaggi del forum: 5756
Utente dal:
19/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
3
27/01/2010 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

[color=darkblue:2orvrwhw]Bravo Alberto e complimenti per il giretto!
Anche io da prima di Natale, mi limito a toccate e fuga per non lasciare solo il ciccio, purtroppo in questi giorni con il ghiaccio che c’è in giro dalle nostre parti è davvero un pericolo serio.
Spero in un bel giretto una delle prossime domeniche, anche se già per questa danno temperature glaciali. [Image Can Not Be Found]

Ivan[/color:2orvrwhw]

aquila nera
Member
Members
Messaggi del forum: 99
Utente dal:
21/07/2009
sp_UserOfflineSmall Offline
4
27/01/2010 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

[size=150:3al598ah]la fortuna è che, superati quei pochi km ove è possibile trovare del ghiaccio sulla strada, appena arrivi sulla strada che costeggia il lago non trovi più ghiaccio il lago crea un micro clima che mantiene la temperatura sempre sopra lo zero barometrico , in anni e ormai sono 65 l’ho vista la neve a Como e nel suo circondario ma verso sud ,cioè pianura direzione Milano ma molto raramente lambire il lago ,un centinaio di mt sopra magari ci scii anche, ma giù è come essere in riviera ci sono sempre 5/6° di differenza [Image Can Not Be Found]ggi, ad esempio , alla partenza da casa ore 10.00 erano 6.5° a centro lago 11° rilevati dal compiuter di bordo del Burgman . Devo proprio dire di essere in una zona dove la nebbia è un sentito dire e le condizioni meteo ,ovviamente quando il tempo è bello, anche d’inverno ottimali.[/size:3al598ah] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

N.B. errata corrige nel 1985 a Domaso ,uno degli ultimi paesi in riva al lago, parte occidentale, ne cadde mt 1,20 in un giorno e una notte .

Stang
Member
Members
Messaggi del forum: 31
Utente dal:
18/01/2010
sp_UserOfflineSmall Offline
5
27/01/2010 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

io invece prima di natale sono andato in valle imagna, e di ghiaccio gran poco, solo che le strade erano innondate di sale e ho rischiato in un paio di curve di stendermi, però tutto sommato un bel giro, corto, ma efficace!

Timezone del forum:Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
6 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Top Poster:

Alex e Mary: 5518

Roby e Ketty: 5373

Federica: 3650

Roberta: 3255

Re61: 1909

walternadia: 1436

bellerofonte: 1265

dagio: 1173

nonnototo: 1133

Edo e Flora: 1106

Nuovi Utenti:

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

 

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3

Amministratori:, ferlo, Ivan