Cerca

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Password persa?
sp_Feed sp_TopicIcon
Commenti EICMA 2007
Administrator
Member
Members
Messaggi del forum: 167
Utente dal:
13/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11/11/2007 - 00:00
sp_Permalink sp_Print

[size=150:pj9sv440][color=green:pj9sv440]Partiamo con i commenti a ruota libera di quanto abbiamo visto al salone!

Chi è il primo ? [Image Can Not Be Found] [/color:pj9sv440][/size:pj9sv440]

filinat
Member
Members
Messaggi del forum: 90
Utente dal:
01/11/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
2
11/11/2007 - 00:40
sp_Permalink sp_Print

Dato che l’ho già scritto sul vecchio topic, ed essendo un resoconto dettagliato, vi riporto le testuali parole:

[color=blue:150frsvd][size=150:150frsvd]Ciao ragazzi, innanzitutto vorrei ringraziare tutti i membri del SAdv per la calorosa accoglienza che mi hanno riservato [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] (a parte una brunetta tutta indiavolata, che però poi si è riscattata alla grande! [Image Can Not Be Found] ).
La serata è stata veramente piacevole, quel poco che ho visto (sono arrivato tardissimo [Image Can Not Be Found] ) è stato l’essenziale (Yamaha, Suzuki, Honda) e comunque il mio vero scopo era quello di conoscervi [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Le quattro ore passate insieme a voi sono volate in un lampo, come in un lampo siamo riusciti a rimanere senza cena [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] (le nostre facce quando da Spizzico ci hanno detto che avevano finito tutto e stavano per chiudere, hanno percorso tutte le sfumature della disperazione).
Di cose belle ne ho viste tante: il nuovo TMax mi ha stregato [Image Can Not Be Found] , bellissimo il Burghy 650, molto bello il Forza EX (peccato che non lo hanno fatto con il 300cc dell’SH [Image Can Not Be Found] ), poi ho anche visto un collarino molto bello che mi sarei voluto comprare, ma avevano finito quello rosso che mi piaceva tanto [Image Can Not Be Found] .
Ma la cosa più emozionante è stato cavalcare una gigantesca custom con una mora davanti e una bionda dietro [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] (mi dispiace non si fanno nomi!!!)
Al termine della serata qualcuno, e continuo a non fare nomi, durante la posa di una foto con la modellina di turno (devo ammettere veramente notevole) ha scambiato il serbatoio della moto dove era seduta la ragazza, con qualcosa che di vetroresina non era. Ovviamente ha negato ogni intenzionalità dell’accaduto.
La serata è finita in bellezza con il sottoscritto che ha perso lo scooter [Image Can Not Be Found] non ricordandosi dove l’aveva parcheggiato [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] , rendendo memorabile la sua presenza con una figura di m…. colossale, oltre a mettere in croce i presenti che, gentilmente (ma con un sorrisino sotto i baffi) hanno avuto la compiacenza di fare due giri della fiera in macchina (in mezzo al caos) per ritrovare il mezzo [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Comunque una bellissima serata, dove il piacere di conoscere nuovi amici, ha reso veramente speciale questa edizione 2007 dell’EICMA! [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
Ancora un grazie a tutti voi[/size:150frsvd][/color:150frsvd]

Roberta
Membro
Members
Messaggi del forum: 3255
Utente dal:
18/02/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11/11/2007 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

[b:19mewow2] [size=150:19mewow2][color=blue:19mewow2]Dunque rispondo io al posto del mio driver Paolo…. [Image Can Not Be Found]

[Image Can Not Be Found] che abbia gradito molto la visita della FIERA [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

e in particolar modo che la sua zavorrina per una volta … sia stato…BIG …..E NON IO!!!!!!!!! (vedi foto allegata sotto):ling: [Image Can Not Be Found] [/color:19mewow2][/size:19mewow2]:piant: [Image Can Not Be Found] [/b:19mewow2]

[img:19mewow2http://img225.imageshack.us/img225/3209/eicmauf8.th.jpg[/img:19mewow2][/url:19mewow2]

Administrator
Member
Members
Messaggi del forum: 167
Utente dal:
13/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
4
12/11/2007 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

[quote="Administrator":1guhc78c][size=150:1guhc78c][color=green:1guhc78c]Partiamo con i commenti a ruota libera di quanto abbiamo visto al salone!

Chi è il primo ? [Image Can Not Be Found] [/color:1guhc78c][/size:1guhc78c][/quote:1guhc78c]

[color=brown:1guhc78c]:penso:
Forse mi sono spiegato male…. [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]
con l’idea dei commenti sul salone dentro in questa sezione del forum (Tecnica – Accessori – Tuning – Novità), intendevo sentire i vostri pareri su quanto avete visto in merito ai modelli/accessori ecc ecc [Image Can Not Be Found] se c’è stato qualche modello che vi ha stupito oppure il contrario….se avete trovato qualche novità nell’abbigliamento e/o accessori….

[Image Can Not Be Found][/color:1guhc78c]

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
5
12/11/2007 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

INNANZITUTTO MI DISPIACE DI NON ESSERE ANDATO ALLO STAND DELLA VICTORY A VEDERE LA VISION, MA NON IMMAGINAVO CHE ESPONESSE A MILANO.

GRANDI NOVITA’ NON MI SEMBRA FOSSERO PRESENTI O PERLOMENO NON QUELLE CHE IO MI ASPETTAVO, NIENTE CICCIO NUOVO (IL MODELLO SPACCIATO PER SUV ERA RIDICOLO), NIENTE NOVITA’ SCOOTER IN CASA HONDA CHE PERO’ HA PRESENTATO LA NUOVA TRANSALP (non male la linea ma il motore è deludente) ED ALTRE NOVITA’ NEL SETTORE DELLE SPORTIVE (che non mi interessano), FAVOLOSA COME SEMPRE LA GOLDWING (ma innavvicinabile per tanti motivi) PECCATO NESSUNA NOVITA’ PER LA PANEUROPEAN ALLA QUALE HONDA STA UN PO’ SOVRAPPONENDO LA CBF 100 ST CREANDO CONFUSIONE SENZA CREARE NULLA DI VERAMENTE NUOVO.

ANCHE LO STAND BMW PRESENTAVA LE MAGGIORI NOVITA’ NEL SETTORE DELLE SPORTIVE E DELLE ENDURO (restyling del GS 1200, nuove GS 650 e 800, non male quest’ultimo) E PRATICAMENTE NESSUNA NOVITA’ PER LE TURISTICHE SE NON COLORI O PICCOLE COSE.

MI E’ PIACIUTO LO STAND DELLA DITTA CHE FABBRICA ACCESSORI ESCLUSIVAMENTE PER LE BMW DI CUI NON CONOSCEVO L’ESISTENZA.

POI SINCERAMENTE MI E’ PIACIUTA LA COMPAGNIA DEGLI AMICI DI SADV E QUALCOSA ALTRO CHE ADESSO PROPRIO NON RIESCO A RAMMENTARE ……

SCUSATE SE QUEST’ULTIMO COMMENTO E’ UN PO’ TROPPO POCO TECNICO.

Ciao, Alex

Federica
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 3650
Utente dal:
12/01/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
6
12/11/2007 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

[size=134:23hd3vq0][color=darkred:23hd3vq0]Se dovessi esprimere un’opinione personale sulla fiera del ciclo e motociclo di quest’anno, per sintetizzare, direi:
[b:23hd3vq0]costo biglietto elevato [Image Can Not Be Found] , novità scooteristiche poche [Image Can Not Be Found] , modelle tante [Image Can Not Be Found] ![/b:23hd3vq0]
Scherzi a parte voglio lasciare la parola agli ometti che sicuramente troveranno argomenti più tecnici su cui discutere!

[Image Can Not Be Found]

Federica[/color:23hd3vq0][/size:23hd3vq0]

Roby e Ketty
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5373
Utente dal:
22/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
7
12/11/2007 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Parliamo di tecnica e di moto……

Il Salone per un appassionato di moto come il sottoscritto è un appuntamento atteso e imperdibile.

Poco importa se ci sono poche novità delle quali ne parlerò più avanti,ma è l’atmosfera,il poter toccare le moto che per un anno intero ci hanno fatto sognare nei vari campionati (dalla SBK alle SuperSport fino ad arrivare alle Moto GP),incontrare i piloti e i protagonisti di un ambiente a me caro( vedi Roby Rolfo,Macho Melandri e il Dott. Costa) e ancora vedere da vicino certi particolari che in televisione sicuramente non vediamo e e e e e e tant’altro ancora che non sto ad elencare.

Posso fare un piccolo esempio: è come vedere una corsa in Tv piuttosto che dal circuito. Sicuramente in TV vedi tutto,ma l’atmosfera che respira in un circuito è tutta un’altra cosa.

Poi se il tutto è allietato da belle fanciulle,meglio ancora.

Ma veniamo alle novità.

Maxi Scooter;nuovo T-MAX(completamente nuova ciclistica e telaio), Kimco 700, Gilera GP800 e scusate se è poco.

Moto;quasi tutte le case hanno presentato novità e/o aggiornamenti.

E’ vero,sono rimasto deluso da Suzuki perchè anche per quest’anno non ci sono novità relative al Ciccio,ma forse è meglio così nel senso che non mi viene voglia di cambiarlo e il mio mantiene una quotazione decente.

Un saluto.

Timezone del forum:Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
2 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Top Poster:

Alex e Mary: 5518

Roby e Ketty: 5373

Federica: 3650

Roberta: 3255

Re61: 1909

walternadia: 1436

bellerofonte: 1265

dagio: 1173

nonnototo: 1133

Edo e Flora: 1106

Nuovi Utenti:

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

 

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3

Amministratori:, ferlo, Ivan