Cerca

— Ambito del forum —




— Confronta —





— Opzioni del forum —





La lunghezza minima della parola da cercare è 3 caratteri - la lunghezza massima della parola da cercare è 84 caratteri

Password persa?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nuovo Malaguti Spider Max RS 500
toa69
Member
Members
Messaggi del forum: 271
Utente dal:
02/12/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
1
16/03/2008 - 08:42
sp_Permalink sp_Print

Ciao ragazzi e buona domenica a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio sull’acquisto di uno scooter.
In questa settimana sono andato a vedere il Malaguti Spider Max RS 500.
Ho notato che ,oltre ad avere le ruote da 16’’ ed il telaio di una moto,risulta essere molto comodo per il passeggero.
Avrei l’intnzione di sostituirlo con il mio Piaggio 400 Xevo.
Voi cosa ne pensate?

Ciao da Paolo e Mara.

bigbalu
Member
Members
Messaggi del forum: 629
Utente dal:
29/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
2
16/03/2008 - 09:41
sp_Permalink sp_Print

[color=red:2eydm6f5]Se vuoi comprarlo nuovo e ti piace prendilo è un’ottimo mezzo anche se sembra ingombrante con il Cu….ne da elefante. Usato lo trovi a buoni prezzi perchè purtroppo la casa madre non ha voluto spingere in pubblicità e così non ha venduto come si meritava. Noi lo abbiamo e Laura è contenta di come si sta seduti dietro. Basta prenderci la mano e ti assicuro che si fa alla svelta, e poi non vorresti più scendere, per i viaggi in due turistici è l’ideale. Poi visto i prezzi degli altri nuovi a 6200euri è un buon prezzo.
Colore il Titanium per me è il più azzeccato.[/color:2eydm6f5]
[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

Lo so che gli altri non vogliono ma vai su http://www.quellidellamala.it per avere più notizie

toa69
Member
Members
Messaggi del forum: 271
Utente dal:
02/12/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
3
16/03/2008 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Ciao Bigbalu.
A me piace pero’ sabato ho visto il vano sottosella e mi pare un po’ piccolo rispetto a quello del mio Xevo.
Sull’Xevo il vano non e’ sfruttato il larghezza,ma in lunghezza,invece sullo spidermax e’ sfruttata solo la parte post.perche’ in quella anteriore e’ posizionato il filtro aria motore.
Mi sono fatto fare un preventivo dal concessionario Torino motoforniture e’ mi ha valutato il mio Xevo 4900 euro.Praticamente con 1800 euro di differenza prendo lo spidermax compleo di baulone.
Altra cosa che non mi affascina tanto e’ il quadro di bordo il quale mi risulta un po’ spartano rispetto a quello dell’Xevo.
Oltre a queste cose in giro per Torino ed il piemonte non vedo tanti spidermax e la cosa che mi preoccupa in futuro e’ la vautazione dell’usato.
Tu cosa ne pensi?

Ciao da Paolo e Mara.

bigbalu
Member
Members
Messaggi del forum: 629
Utente dal:
29/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
4
16/03/2008 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

[color=darkblue:2i069pxx][b:2i069pxx]Paolo se pensi ad uno scooter che abbia mercato e magari lo cambi dopo 1/2anni lascia stare e prendi il TirannosauroMax, se invece pensi di sfruttarlo e di tenerlo fino a che decida lui di abbandonarti, prendilo e non te ne pentirai.
Non so com’è il tuo Xevo con il mio SpiderMax io mi ci sono trovato subito bene. E ti assicuro non invidio quelli con gli altri scooter.
Per il baulone/culone dietro ci stanno due caschi integrali.
Poi vedi tu provalo e poi mi dirai.[/b:2i069pxx][/color:2i069pxx]
[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

dagio
mombercelli (at)
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1173
Utente dal:
29/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
5
17/03/2008 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

[quote="toa69":4ialpjul]Ciao ragazzi e buona domenica a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio sull’acquisto di uno scooter.
In questa settimana sono andato a vedere il Malaguti Spider Max RS 500.
Ho notato che ,oltre ad avere le ruote da 16’’ ed il telaio di una moto,risulta essere molto comodo per il passeggero.
Avrei l’intnzione di sostituirlo con il mio Piaggio 400 Xevo.
Voi cosa ne pensate?

Ciao da Paolo e Mara.[/quote:4ialpjul]

ciao Paolo

non ci conosciamo ancora ma sono anche io di Torino (Santena per la precisione); anche io avevo lo spidermax e tra l’altro comprato da motoforniture. Ora l’ho venduto pechè sono passato alla moto. Come scooter per viaggiare e caricare va benissimo, io ci ho fatto quasi 30.000 km in due anni. Certo non è il massimo nei dettagli, però in rapporto al prezzo tra i 500 è uno dei migliori (considerate le ruote da 16 e il telaio in alluminio), a meno che non vuoi spendere i 9.000 e oltre € del t-max o dei burgman 650.
Se invece riesci a vendere il tuo e ti interessa uno spidermax usato, abbiamo un paio di amici di Cavallermaggiore che ne vendono due color titanium (uno quasi nuovo) e con la metà del prezzo a nuovo lo prendi…………con tutti gli accessori.
ciao [Image Can Not Be Found]
Dario

toa69
Member
Members
Messaggi del forum: 271
Utente dal:
02/12/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
6
17/03/2008 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Ciao Bigbalu e Dagio.
Avete mai avuto problemi e problemini sul vostro Spidermax?

Ciao da Paolo e Mara.

bigbalu
Member
Members
Messaggi del forum: 629
Utente dal:
29/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
7
17/03/2008 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

[i:3a85w21q][b:3a85w21q][color=red:3a85w21q]Per il momento (TOCCO FERRO) Io no. Io ce l’ho da Ottobre, comprato usato con 2/3mila km non ricordo. Ma se vai sul sito che ho detto troverai spiegazioni più dettagliate di gente (come Dagio) che ha avuto lo Spidy per un bel pò di tempo.

E comunque ho sentito di gente con scooter di altre marche che difetti ne hanno avuti, quindi tutto sta nel [Image Can Not Be Found] che uno ha.[/color:3a85w21q][/b:3a85w21q][/i:3a85w21q]

[Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found] [Image Can Not Be Found]

toa69
Member
Members
Messaggi del forum: 271
Utente dal:
02/12/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11/05/2008 - 07:27
sp_Permalink sp_Print

Ciao ragazzi.
Dopo migliaia di pensate ieri ho preso una decisione e sono andato in concessionario.
Solo che sono partito per prendere uno spidi e sono tornato a casa con una Honda Transalp XL700V.

Ciao e buona domenica da Paolo e Mara.

Alex e Mary
Membro
Members

Staff
Messaggi del forum: 5518
Utente dal:
21/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
9
11/05/2008 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

BENE, MI PIACCIONO LE PERSONE DECISE CHE SANNO QUELLO CHE VOGLIONO!!!!!!!!

ALEX

dagio
mombercelli (at)
Chiacchierone
Members
Messaggi del forum: 1173
Utente dal:
29/12/2006
sp_UserOfflineSmall Offline
10
11/05/2008 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

bravo Paolo [Image Can Not Be Found] …………..e siamo già in due adesso…….
ora non vi resta che venirla a inaugurare domenica prossima col gruppo………ciao…….. [Image Can Not Be Found]

toa69
Member
Members
Messaggi del forum: 271
Utente dal:
02/12/2007
sp_UserOfflineSmall Offline
11
11/05/2008 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace ma domenica devo andare ad una prima comunione e poi fino a lunedi’ 19 non mi consegnano la belva.
Ora tocca al nostro aico Fuffo comprarsi il Transalp,visto che gli piace.
Per fare un giro con tutti voi e’ olto probabile che veniamo a fare il tour della Carinzia sempre se mia moglie non la fanno lavorare sabato 31-5.

Salutoni da Paolo e Mara.

Timezone del forum:Europe/Rome

Num. max di Utenti Online:90

Attualmente Online:
3 Ospite(i)

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite(i)

Top Poster:

Alex e Mary: 5518

Roby e Ketty: 5373

Federica: 3650

Roberta: 3255

Re61: 1909

walternadia: 1436

bellerofonte: 1265

dagio: 1173

nonnototo: 1133

Edo e Flora: 1106

Nuovi Utenti:

Statistiche Forum:

Gruppi:3

Forum:22

Discussioni:2921

Messaggi:48064

 

Statistiche utente:

Ospiti: 0

Utenti: 530

Moderatori: 0

Amministratori: 3

Amministratori:, ferlo, Ivan